Eh già, terminato LG G3 a 5€ mensili!
Ora sarà da 10€ mensili.
Era ora, l'hanno praticamente regalato.
Eh già, terminato LG G3 a 5€ mensili!
Ora sarà da 10€ mensili.
Era ora, l'hanno praticamente regalato.
blueb11 (29-01-15)
Aspettiamo il G4 a 5€/mese.
blueb11 (30-01-15)
Oggi mi e' capitata una cosa davvero strana e un po' seccante. Il 24 del mese dovrei ricevere il msg della ricarica automatica da 10€...non mi e' arrivato quel giorno, bensi' ieri sera 26 alle 23:37 (se avevo il cell spento ...roba da pazzi), faccio subito la procedura di annullamento chiamando il 42010 opzione 4 1 1...e tutto fila liscio...fino a pochi minuti fa...
Richiesta di addebito Ricarica Automatica da 10€...chatto con il servizio clienti...trovo probabilmente una persona poco preparata...che mi dice che non si puo' annullare la ricarica...ma se l'ho fatto il primo mese!!!! Ora sentiro' a voce il call center...
A qualcun altro e' accaduto lo stesso episodio??
Entro 30 gg ricevi il rimborso sulla carta se la ricarica non é stata effettuata.
Ciao magodip, no a me no ma succede che a volte il servizio/denaro viene riscosso ugualmente ma ti verrá rimborsato in automatico, di solito entro 30 giorni.
Ciao ragazzi scusatemi ma non riesco a più a rifiutare la ricarica , quando chiamo il 42010 opzione 4 1 1, non c'è più l'opzione di rifiuto