Aspetta fino stasera per le 22 dovrebbe attivarsi, in caso negativo fatti richiamare da quelli di Twitter.
Aspetta fino stasera per le 22 dovrebbe attivarsi, in caso negativo fatti richiamare da quelli di Twitter.
bersa83 (10-12-14)
bersa83 (10-12-14)
Mi e arrivato un sms per il numero provvisorio e la segreteria. Compare vodafone. Quindi non devo attivarla sul tracking o si?
Se hai numero pratica ...che trovi sul cartaceo (sotto il codice a barre...Aggiunger la ^A^ )sarebbe cosa buona e giusta ,anche se in ritardo ,inserire il seriale sul tracking ...poi che sms hai ricevuto ??
Gli sms sono BENVENUTO e piano tariffario base../Segreteria ...che puoi disattivare / Regalo ../ e MILLE ....
Si ho ricevuto tutti gli sms tranne 1000. Ho provato a chiamare ma mi compare traffico insufficiente. Ma e normale perche ancora non viene attivata la mille. Pensavo non andasse attivata. Comunque la.attivo. Grazie
La Mille da come tu dici non dovrebbe essere attiva ...ma non ti da modo anche di chiamare xkè hai traffico 0 se avevi(es.5e che non danno più) ....molto probabilmete chiamavi con la tariffa base...A qualcuno è stata attivata ad portabilità avvenuta...quindi penso tra oggi o domani...in caso contatta il 190 e chiedi....
kittyetobbias (10-12-14)
Appena sentito BRT e mi confermano consegna in giornata..