Grazie mille ad entrambe ora ho le idee più chiare grazie ancora
Grazie mille ad entrambe ora ho le idee più chiare grazie ancora
Bomberina23 (31-12-14)
Un ultima domanda la scheda che arriva in che formato e? A me serve una micro SIM ma penso siano quelle già pre tagliate giusto?
Non ti hanno chiesto che telefono avevi per mandarti la sim?
A me sì... Se non era nano erano dolori visto che non ho altri cellulari da usare se non il mio iPhone..
____
P.S. Nel tracking dovrebbe esserci scritto che tipo di sim ti arriva.. Nel mio c'era scritto!
Ultima modifica di valentina83; 31-12-14 alle 00:49
Ciao Gatsuu, mi puoi dare il numero completo (390) che stà offrendo la 1000? proverò anche quello...Grazie
Ciao a tutti,
vi racconto brevemente la mia storia e poi vi aggiorno con le ultime novità di stamattina.
Ad inizio dicembre sono stato contattato da vodafone e mi è stata proposta la special 1000, ho accettato, ma il corriere ha dichiarato di non aver trovato il mio indirizzo (cosa impossibile perchè ricevo pacchi in continuazione) e così la pratica è tornata indietro alla vodafone ed è stata annullata. Mi è stato detto dal 190 che non si può più riaprire e da quel momento sto provando in tutti i modi a farmi riattivare la special ma con scarsi risultati.
Mando quotidianamente i msg ai numeri del forum, ma mi chiamano sempre da un call center 070 che mi dice che la special 1000 è ormai scaduta e non si può più attivare.
Questa mattina invece un'operatore molto gentile ha detto che la special si può attivare, che però solo un call center è abilitato a farlo e stanno chiamando solo i numeri estratti...solo quando avranno finito con questi numeri, inizieranno a chiamare tutte le persone che mandano msg, che si sono autoproposte, o che hanno mandato i loro dati su Fb o Twitter. Mi ha detto di avere pazienza, e se avrò fortuna sarò richiamato!
Qualcuno di voi ha altre novità? E' stato recentemente contattato?
Io ero stata contattata 2 volte nel mese di Novembre ' ma tutte e due le volte non sono riuscita a rispondere.
Ci avevo abbandonato il pensiero perché, ho 2 sim una con mille minuti' e un'altra con 800, entrambe a 10 euro.
La settimana scorsa ci ho ripensato e ho mandato sms' a 7 numeri diversi. Ma fino adesso nessuna chiamata.![]()
Ciao alchimia, riesci a scrivere il numero intero che ti ha contattato? Grazie