Attivo cosa?
Ho fatto richiesta di attivazione SIM e precedentemente avevo già caricato i miei documenti.
Ma per l'operazione del passaggio documenti corriere-vodafone in teoria si tratta di un fax.
Ultima modifica di th3D0ct0r; 25-11-14 alle 19:01
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Comunque, probabilmente da oggi le SIM non vengono più spedite tramite corriere ma vanno ritirare presso un Vodafone Store.
Lo so perché ho una amica che lavora al reparto commerciale e attiva proprio le Special 1000.
Il perché probabilmente per creare meno confusioni possibili e per attivare le SIM con numeri provvisori subito, senza aspettare che vengano consegnati i documenti dai corrieri.
Non è detto però che sia stato applicato da tutti i call center, e c'è ne sono svariati.
maschiro (25-11-14)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ora hai stuzzicato la mia fantasia, come mai?
Io preferirei il negozio per i tempi abbreviati (ritiro e invio dati in 10 minuti) e per un "luogo" dove recarmi in caso di problemi, perché avere un punto fisico dove andare in caso di problemi non è poca cosa (quando fai le cose da callcenter con corriere i negozi se ne lavano le mani se hai problemi).
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.