Mandato sms al 190 risulta attivo solo il piano base Vodafone al secondo new! Aspetto, nel caso più tardi mi interfaccio col 190&Co 😉
Senza fix il tethering non va.
Se non funziona verrà trovato un altro modo di fixare il thetering, ma credo che non ci saranno problemi.
La sim che arriva la devi chiedere tu, se non chiedi nulla ti arriva la dual cut normale.
Si, facci sapere come procede, anche se è normale che ci mette un po. Eri tu che avevi il contratto in bianco sotto la voce promo attive?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non c'é nulla da preoccuparsi, si attiva da sola entro poche ora oppure al max dopo la portabilità ma é già più raro.
Ok, pazienta .
Il tethering funziona sempre! Ma senza le dovute accortezze lo paghi 4€ al giorno perché non é previsto nella Special 1000.
Com Android basta eliminare l'APN incriminato e aggiungere il suffiso DUN all'apn mobile, per windowsh phone basta utilizzare l'app tether-x, mentre per iOS c'é bisogno del jailbreak per poter modificare gli apn in modalità tethering/hotspot.
Le SIM che inviano afesso sono tutte abilitate al 4G.
pipinute (27-11-14)
Capito, grazie a tutti!!
Ho appena mandato i 3 SMS (io sono Tim da 1-2 anni, prima ero Voda), speriamo bene
mattina di evoluzioni!
accendo il cell e quando avevo quasi rinunciato ecco l'sms di conferma!
poi verso le 11:30 (siccome avevo rimandato i 3 sms) mi chiama un operatrice per propormi la 1000...naturalmente gli ho detto che ho già fatto, spiegandogli la mia situazione, ha chiuso dicendomi che mi avrebbe richiamato domani o dopodomani per sapere se avevo amici che sono interessati!
ultima nota...di sms ne ho ricevuti 2 apparentemente identici ma con un numero pratica diverso che si discosta di pochi numeri...uno finisce con 3 uno con 7
ho provato ad accedere al tracking ed effettivamente risulta tutto identico, date, numero, indirizzo, documenti? che dite? chiamo il 190? perchè così secondo me sono due spedizioni, anche se poi il numero di portabilità è lo stesso, quindi non attuabile
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
bibo68 (27-11-14)
Se lo faccio oggi sono ancora in tempo?? C'è solo domani come giorno per essere ricontattato..
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!