in effetti col sovraccarico che hanno in questo momento l'eventualitá di un errore a metterci le mani non l'avevo considerata
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
ginzo (27-11-14)
bibo68 (27-11-14)
Brutta cosa la testardaggine , ma è proprio come ti avevo detto, ovviamente.
Nessun conflitto, se sei fortunato ti arrivano due SIM, una con cui verrà effettuata la portabilità, mentre l'altra la MNP andrà KO e quindi il numero provvisorio rimarrà definitivo con Special 1000 attiva, questa SIM puoi rivenderla, conservarla o regalarla, mi pare di averlo detto già 100 volte...
E comunque per annullarla non c'è bisogno del 190, il 190 è l'ultima spiaggia, non dovete proprio calcolarlo, non avete capito che vi rispodono operatori incompetenti e stranieri al 99%? Non vi risolveranno mai nessun problema, se non futile o se non siete fortunati. Per l'assistenza rivolgersi esclusivamente a Facebook, Twitter o chat Vodafone.it.
Per annullare la pratica basta entrare nella pagina tracking, andare giù sotto e clccare sull'opzione annulla pratica, ma potresti creare solo disguidi dato che non sai quale sia la SIM dove passerà la MNP. L'unica cosa da fare è ritirare entrambe e basta.
C'è la fai...... hehehehe
Ho chiamato il corriere perche sul sito Vodafone mi dava 8-13 fascia oraria di consegna e non vedendo nessuno ho telefonato... La SIM è in consegna,ma casualmente sono andato sul tracking Vodafone e come per magia è apparsa la dicitura "TOLTA DALLA CONSEGNA"...
Qualcuno può farmi capire?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
grazie per le tante info...cmq non è testardaggine e tantomeno ho mai dubitato delle tue supposizioni...infatti ecco l'sms!
solo che così ho perso una settimana...precisa precisa per ripagare la Special della Tim ed avere la portabilitá dopo pochi giorni! niente di più!