CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 391 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1001 Visualizza il messaggio
    Ciao ma hai un codice pratica? come è scritto precisamente l'sms?
    Il testo è il seguente:

"Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare nei negozi Vodafone a ritirare la tua nuova sim. Il numero della pratica è AXXXXXXX info e dettagli su https://tracking.vodafone.it "

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilffenomeno Visualizza il messaggio
    Il testo è il seguente:

"Ti confermiamo l'acquisto della tua offerta concordata telefonicamente. Da domani puoi andare nei negozi Vodafone a ritirare la tua nuova sim. Il numero della pratica è AXXXXXXX info e dettagli su https://tracking.vodafone.it "
    Ok quando vai raccontaci tutto

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Il testo è il seguente:

e se inserisci i dati nel tracking? è già tutto ok? nel senso che ti dice già le info per il ritiro?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Hai ragione...però 10 euro con 5 di credito effettivo ...questo mi roderebbe un pò visto che non dovrei pagare per avere la sim.

aggiornamento mi è arrivato l'SMS con il codice per ritirare la SIM...incredibile a 25 ore dall'attivazione!!

Nel mess c'è scritto "da domani puoi ritirare la SIM" ...essendo domenica provo ad andarci stasera vediamo un pò
    non ti seguo, perche 10 con 5 di credito? la ricarica sarebbe da 10 effettivi
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Baby Droid

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    beh, magari anche una settimana bianca tutto pagato XD scherzo...
    come ho scritto in prima pagina gli ampliamenti di gb sono possibili, e basta non superare i 30 anni per attivare le promo a loro dedicate.
    al 190 non ti attivano nulla, conviene usare il metodo sms.
    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Il 190 non può fare proprio nulla, questa è una win back è sono autorizzati a farla solo gli operatori commerciali, quindi c'è da inviare gli SMS.
    1) Si, è possibile. Le offerte di listino sono 5€ EXTRA 1GB; 10€ EXTRA 2GB. Considera che puoi trovare nelle offerte per te, loggando sul sito EXTRA 2GB a 4€ quindi scontata, viene data casualmente a tutti, devi entrare in quella sezione al momento giusto .
    2) Si, c'è Unlimited 30 che ti da 2GB che assumono la stessa velocità del pacchetto base, quindi in caso di Special 1000, saranno 2GB in 4G a 5€, per under 31.

Oggi chiamano, domani no ma se invii gli SMS ora ti chiameranno comunque fra 2-3 giorni e siccome "probabilmente" oggi è l'ultimo giorno per aderire, è inutile inviare ora gli SMS, vi faccio sapere se sarà ancora possibile domani o lunedi. Poi se vuoi inviarli fallo, tanto alla fine non ti costa nulla .
    Grazie ad entrambi, inviati i 3 SMS 1000 SI e SPECIAL. Spero che lunedì mi chiamino comunque perchè leggo che la scadenza è domani e in un ricontatto nel weekend non ci spero più di tanto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da compact Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi, inviati i 3 SMS 1000 SI e SPECIAL. Spero che lunedì mi chiamino comunque perchè leggo che la scadenza è domani e in un ricontatto nel weekend non ci spero più di tanto
    si infatti sei un po in ritardo, speriamo in una proroga
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Aggiorno:
    Attivata anche seconda SIM con numero provvisorio,50 ore dalla consegna... Meglio tardi che mai...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Aggiorno:
    Attivata anche seconda SIM con numero provvisorio,50 ore dalla consegna... Meglio tardi che mai...
    E la promo special 1000 si è attivata? cosa dice il 42070 tasto 2 e poi 1 ?

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1001 Visualizza il messaggio
    E la promo special 1000 si è attivata? cosa dice il 42070 tasto 2 e poi 1 ?
    Niente special 1000 attiva (il contratto per questa SIM è arrivato in bianco sotto la voce "offerta")
    La attiveranno nelle prossime ore o al passaggio del numero telefonico.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    non ti seguo, perche 10 con 5 di credito? la ricarica sarebbe da 10 effettivi
    Erano delle mie elucubrazioni mentali che si sono rivelate non del tutto errate

Allora...
    sul sito mi dice "IN ATTESA DI RITIRO" ma udite udite... c'è anche la possibilità di sbloccare e farsela inviare via corriere, qualora qualcuno ci ripensasse.

Sono andato in un centro Vodafone (vodafone store) mi è stato risposto che avevano i classici problemi col terminale che quella era una procedura nuova e altri oltre me sono andati a richiedere la sim ma restituiva un problema di inserimento dati: "passa lunedì"

Mi sono, indi, recato in un altro centro Vodafone (rivenditore autorizzato) che mi ha fatto senza problemi tutta la pratica specificando "VODAFONE SPECIAL MILLE" sul contratto. Tutto perfetto se non fosse per il fatto che al momento della consegna lui mi dice che di Micro sim LTE non ne hanno: "passa Lunedi".

Alchè ho fatto stracciare tutto e ho deciso di andare altrove, ormai è una caccia al tesoro.
    Faccio notare che "volevano" una ricarica di 10 euro...che ti ritrovi tutta come credito sim se hai preso la micro LTE, altrimenti nella sim normale ti trovi 10 euro + 5 gia presenti.

Morale della favola...ancora non ho la sim ....domani ci riprovo però devo dire che tra l'inserimento dati (ieri alle 17) e l'arrivo del mess per il ritiro (oggi alle 18) son stati velocissimi..ma soliti problemi tra incompetenza dei negozianti e sfiga personale ancora non ho la sim...spero di "trovarla" e spero di essere stato d'aiuto a chi come me si recherà in un centro vodafone.
    Ultima modifica di ilffenomeno; 30-11-14 alle 03:44

Pagina 63 di 391 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio