Guarda,io avevo fatto l'upload del documento,scheda consegnata giovedì a pranzo,attivata sabato sera...quindi credo che in serata dovrebbe attivarsi anche a te,al max se non vogliamo contare domenica,finisci a domani.
Sartana (01-12-14)
L'utilità dell'upload del documento è pari a 0, la SIM viene attivata entro 48h anche nei giorni festivi, 7 su 7.
Possono capitare ovviamente casi che richiedano più tempo, il mio consiglio è quello di aspettare tutta la giornata di oggi, se la cosa non cambia allora domani fatti chiamare da Vodafone, ti consiglio di utilizzare l'assistenza facebook.
Sartana (01-12-14)
È davvero così lento? Io avevo fatto una prova con la sim di mio padre, con piena copertura e scaricava a 6Mb circa.. Però il suo è un abbonamento, quindi non so quanto sia attendibile.. Tu a quanto vai?
D'altronde anch'io sarei passato a Vodafone, solo che non mi chiamano
Prima ho provato ancora a mandare i famosi sms, vediamo se si fa vivo qualcuno (dubito)
anche io sto passando a Vodafone special 1000... ma della attuale STS TIM non posso certo lamentarmi per la lentezza 😆
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sono abbastanza combattuto ahah
Se si sapesse intanto se questa Special 1000 viene prorogata o meno, sarebbe già qualcosa![]()
Special 1000 richiesta Sabato alle 14
Adesso mi è arrivato l'SMS con il numero pratica e dal sito dice consegna 05/12/2014, velocissimi.
Anche a me appena.arrivato sms con numero pratica. Consegna il 5