Perché io non ottengo questi risultati? 😕 c'è qualcosa che mi sfugge...
Con la sola Vodafone special note 4 e sim standard(quella spedita da loro) io oltre H+ non vado...dove sbaglio?!?
Ragazzi possibile che mi abbiano chiamato giovedì e l'sms con il numero di pratica non mi sia ancora arrivato?
Ho letto che altri chiamati giovedì o anche dopo hanno già ricevuto il tracking e la data di consegna è il 5/12.
A me al telefono dissero che sarebbe arrivato il messaggio in 48h e la sim sarebbe arrivata con corriere il 6/12.
Attendo fiducioso o provo a contattarli?
Scusate, forse lo avete già detto, ma ieri mi è arrivata la scheda ma dove c'è lo spazio per l'offerta non c'è scritto niente. È normale oppure mi hanno fatto la sola??![]()
maschiro (02-12-14)
Sim attiva da ieri sera, messaggi arrivati e promozione attiva. Sebbene il messaggio dica esplicitamente che la sim ha 0€ e vada ricaricata le telefonate funzionano.
La portabilità è prevista per domani (infatti ho il numero temporaneo) ma nel frattempo Noverca mi ha fatto la sorpresina, la Sim risulta disattiva e risulta quindi non raggiungibile. Vabé se è un giorno mi arrangio, ma che merde
Si anche nella mia non c'era scritto nulla, ma è ok
Comunque la mia sim è rossa anche se c'è scritto Sim plus 4g, però lo speedtest è un misero 10mb in down, peggio che con Noverca. Eppure ho una cella 4g a 300metri
Ultima modifica di Sartana; 02-12-14 alle 10:40
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Ecco lo screen. Dalla mappa delle celle 4g Firenze è coperta alta grande, e per l'appunto ho una cella 4g vicina... Che è sta roba?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
REGOLAMENTO SEZIONI MTK