Ragazzi, ma da qualche parte nel contratto, viene menzionata l'offerta che attiveranno? Io non trovo nulla sul contratto...
Ragazzi, ma da qualche parte nel contratto, viene menzionata l'offerta che attiveranno? Io non trovo nulla sul contratto...
Bomberina23 (07-12-14)
Se posso essere utile, fate così...andate nel sito vodafone, compilate il form per farvi ricontattare, appena vi chiama l 'operatore di turno proverà a rifilarvi le promo di turno, voi dritti come un fuso dite che siete interessati alla 1000 special e se per favore segnalano il vostro numero all ufficio di competenza....io ho fatto così alle ore 17 e alle 20.25 mi han ricontattato per la special 1000 in arrivo il 9 dicembre con corriere ecc...a me è andata bene almeno per ora, spero che ci riusciate anche voi.
A me lo hanno chiesto. Ma non mi hanno richiamato per dirglielo
Ciao, allora per quanto mi riguarda il mio....gancio e' stata la stessa ragazza del call center che ha fatto la segnalazione della mia richiesta, quindi in maniera implicita era lei il mio contatto di mezzo, a me nn ha chiesto nulla se nn i dati. Dovete essere convincenti e spietati allo stesso tempo!
Qualcuno che ha inviato gli SMS ai numeri nuovi é stato contattato?