Napoli ma il 4g in pieno centro non l'ho ancora visto...che pazienza con questi di Vodafone anche se sono celeri nel rispondere sia sui social che al 190...
non si possono vendere sim così ad cazzum...per stavolta elimino solamente i messaggi, la prossima volta verranno presi provvedimenti!
buona giornata
Bartali66 (05-12-14)
Finalmente ho la sim 4G NFC ...presa al centro vodafone sotto la sede vodafone italia se non ce l'avevano li era preoccupante
Il messaggio dell'attivazione della Special 1000 sul numero provvisorio arriva subito? A me sono arrivati ...il benvenuto e il segreteria.
Ieri non me ne sono accorto avevo i dati attivi e mi hanno scalato 4 euro...deduco che non c'è nessuna promo attiva
C'è un modo per parlare con un operatore al 190 ?
Grazie!
nel forum sono vietate molte cose..(giuste o sbagliate che siano ) ma all'atto della registrazione si accetta anche per presa visione di certe regole ...poi chi o cosa ,con messaggi subliminali,cerca di aggirare certe regole,è più che giusto che venga richiamato alle regole a cui tutti noi abbiamo accettato...poi mi pare che certi sammaritani sono stati già richiamati all'ordine ...quindi se da qualcuno ,LE regole vengono indicate come errori informativi...basta uscirne e andare a portare le sue regole su altri forum compiacenti...quindi secondo me GIUSTO il richiamo ma meno giusto la presa di posizione presa da chi continua a professarsi come un sammaritano...
Il tutto è un mio pensiero personalissimo...
Ultima modifica di Bartali66; 05-12-14 alle 11:30
In ogni forum esistono delle regole.
Se non le condividi puoi anche smettere di frequentarlo, se continui ti devi adeguare.
P. S. Nel regolamento c'è scritto anche che, se si è in disaccordo con una decisione presa dalla moderazione, bisogna contattare il moderatore o un admin in privato.
Grazie.
Bartali66 (05-12-14)
Mi hanno chiamato ieri, e oggi mi hanno attivato al special 1000, finalmente.
La Vodafone special è stata attivata sul numero provvisorio, oggi ho chattato con un operatore perché non riuscivo ad accedere al 190, ho chiesto quando verrà fatta la portabilità e mi ha detto che la faranno il 9/12
Finché la tim non mi disattiva la sim non metto quella vodafone, anche perché non voglio usare il numero provvisorio..
Bene bene, si ritorna in Vodafone 😀
Ps: ho già disattivato i servizi chiamami e recall, che non mi servono.. C'è altro che devo disattivare?
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
che invidia che mi fate!!! :-D
tutti più o meno già attivi... io contratto telefonico fatto il 20 Novembre, consegna prevista per 11/12 quindi portabilità non prima del 15/16 Dicembre... quasi un mese... che sfiga... mi consola che siamo tre amici nella stessa situazione ;-)
inviato da smartphone