Ahahahahah sei una sagoma.
Beh, io ti consiglio di stare in tim, ma se ti attira questa promo puoi passare.
Non ti chiedo come mai questa voglia di cambiare (che ti hanno fatto quei cattivoni di tim?) per evitare di creare spam,
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Non c'è sospensione del servizio alla scadenza. Il messaggio arriva, più o meno, alla stessa ora della prima attivazione.
Controllo da app, dal sito o dai numeri 404 o 414.
Non c'è widget.
Domanda:
come stiamo a Voip, tethering e p2p?
Le vecchie special non li permettevano.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
paolov (18-11-14)
principalmente è curiositá di toccare con mano...non ho mai provato Vodafone quindi mi pare l'occasione giusta. Oltretutto per carattere per parlare di qualcosa, voglio poterlo fare con dati personali che per sentito dire...quindi al capitolo Vodafone ho chiacchere di altri, ma personalmente un vuoto
inoltre nella mia zona quasi tutti i gestori hanno 4/5 tacche di segnale, quindi sono superflui paragoni di copertura, semmai le classi di prioritá dei vari gestori nelle proprie promo...dove nella mia STS10 TIM suppongo sia decisamente bassa...in quanto fatico molto (idem mia moglie stessa promo) ad entrare sulla rete...tutto qua![]()
Bartali66 (19-11-14)
bibo68 (19-11-14)
non mi riferivo alla navigazione...per quella non ho mai avuto problemi...ho speed test a oltre 50Mbps in DL semmai a chiamare ci mette un sacco ad entrare in comunicazione...per quello parlavo di prioritá!
una cosa ulteriore mi farebbe gola della Vodafone...la omogeneitá della rete, vale a dire che ho notato che dove Vodafone ha 4 tacche in 3G ne ha più o meno le stesse sia in GPRS che in 4G, diversamente da TIM che ha 5 tacche in 3G 4 in 2G e magari una massimo due in 4G e quando il mio (e tutti) telefono capta il 4G lo tiene anche con ricezione vicina al nulla dove magari nello stesso luogo avrei un HSDPA a 5 tacche...scusate se mi sono dilungato, ma a me piace spiegarle bene le coseoltretutto mi provocate
![]()