Portabilità avvenuta nei termini, come correttamente segnalato da Vodafone.
Rete a pieno regime (pernde LTE anche nell'ufficio che è un bunker, dove tutti gli altri operaori vanno in 2g), mi è venuto da piangere quando in 1 secondo ho caricato un video su facebook![]()
Un grazie a tutti![]()
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Dal tracking.vodafone.it vedo che la mia SIM è ferma in "attesa presa corriere" dal 02/12/14 e la consegna risulta il 05/12/14. Qualcuno nella stessa situazione?
E' normale?
gra86 (04-12-14)
Incredibile, non ho chiamato e sono stato appiccicato per 3 giorni al telefono e proprio quando mi ero concesso 5 minuti al telefono con la ragazza mi chiama 2 volte un numero con prefisso 02!! Questa è sfiga :-(
Io lotto ancora con l'assistenza Vodafone per lte...prima mi dicono che la mia sim è abilitata due giorni dopo mi li ricontattato e mi dicono che da oggi la mia sim è migrata al 4g...Risultato che il il 4g non lo vedo nemmeno dal binocolo! Aspetto sabato faccio una prova in pieno centro città cosi nel caso li contatto immediatamente optando per un cambio sim! 😠
Pascal