CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 391 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3909
Discussione:

[PROMO] Vodafone Special 1000. Costo 10 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Sto aspettando la sim x il 30...ma ci sto ripensando. Ora sono con tim, con la stessa tariffa e senza rogne x il tethering... Cambierei solo x provare il 4g di Vodafone e perché sono più veloci nel riattivare la promo se ti dimentichi di ricarica al rinnovo...

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucidafollia Visualizza il messaggio
    Hai ricevuto l'sms con il numero di pratica ? Io ancora no ed anche a me hanno detto che arriverà il corriere il 2 o il 3 Febbraio.
    Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Non mi ha parlato ne di sms ne di numero di pratica.Solo che riceverò la sim tramite corriere per il 3 Febbraio.Penso che sms lo ricecono coloro che devono ritirare la sim in un centro Vf.
    Ti arriva fra un paio di giorni un sms con il codice pratica della SIM per monitorare la spedizione.
    Quote Originariamente inviato da MissAngel Visualizza il messaggio
    Per chi ha fatto il passaggio a Vodafone recentemente: a voi come va la connessione?!? O è il mio telefono, o c'è qlc problema alla mia linea! Ho fatto diversi test con Speedtest ed il mio ragazzo con iPhone 6, va a 60mb in download, mentre io nemmeno a 1mb (con Galaxy S3)!! Come può essere??
    Sono passate almeno 48h dalla portabilitá? Se si, chatta con un operatore e fatti eseguire un reset della SIM.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gatsuu per il post:

gerhonimo1966 (26-01-15),MissAngel (26-01-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maolo Visualizza il messaggio
    Sto aspettando la sim x il 30...ma ci sto ripensando. Ora sono con tim, con la stessa tariffa e senza rogne x il tethering... Cambierei solo x provare il 4g di Vodafone e perché sono più veloci nel riattivare la promo se ti dimentichi di ricarica al rinnovo...
    Se avessi avuto la stessa tariffa con Tim ci sarei rimasta a prescindere dal tethering che non l'ho mai fatto e non mi serve, ma perché dopo aver consumato il bundle dati continui a navigare anche se più lentamente, almeno i messaggi con Whatsapp li leggi..

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5 | Nexus 9

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Se avessi avuto la stessa tariffa con Tim ci sarei rimasta a prescindere dal tethering che non l'ho mai fatto e non mi serve, ma perché dopo aver consumato il bundle dati continui a navigare anche se più lentamente, almeno i messaggi con Whatsapp li leggi..
    Fortunatamente non consumo mai tutti i dati, a casa e lavoro uso il wifi. A lavoro poi neanche prende bene...

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio

Sono passate almeno 48h dalla portabilitá? Se si, chatta con un operatore e fatti eseguire un reset della SIM.
    Si si sono passate! Ma quindi pensi possa essere qualche blocco della rete?! Con la 3 navigavo mooolto più veloce.. spero di risolvere così come mi hai consigliato, altrimenti penso sarà qlc problema del mio S3 che ha ormai fatto il suo tempo.. Poverino!

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Si si sono passate! Ma quindi pensi possa essere qualche blocco della rete?! Con la 3 navigavo mooolto più veloce.. spero di risolvere così come mi hai consigliato, altrimenti penso sarà qlc problema del mio S3 che ha ormai fatto il suo tempo.. Poverino!
    É sicuramente un problema di SIM, prima prpva con il reset che non ti costa nulla ed la soluzione piú veloce.
    Se dopo il reset ancora persiste allora cambia la SIM in un Vodafone store in garanzia (non paghi nulla) perché potrebbe benissimo essere difettata.

10. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

MissAngel (26-01-15)

Androidiano L'avatar di MissAngel

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    É sicuramente un problema di SIM, prima prpva con il reset che non ti costa nulla ed la soluzione piú veloce.
    Se dopo il reset ancora persiste allora cambia la SIM in un Vodafone store in garanzia (non paghi nulla) perché potrebbe benissimo essere difettata.
    Ok domani allora li contatto!
    Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok..

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Ma se col reset non concludo niente, se vado al centro Vodafone, come li convinco a farmi cambiare la sim perché forse è difettosa?! Loro potrebbero dirmi che magari è il telefono.. Potrei inventargli che ho provato un'altra sim Vodafone è la rete era ok..
    Che la connessione va male, provata su un altro telefono ed é uguale.
    Mentre l'altra SIM vodafone di un tuo parente chebhai testato va benissimo .

Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Ma tanto per essere sicura prova a scambiare la sim con quella del tuo ragazzo e vedi se sul suo cell funziona.
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

Pagina 280 di 391 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio