io è qualche giorno che continuo a mandare sms ai numeri indicati qualche post indietro ma niente, quanto ci vuole perchè richiamino di solito?
Anche io da questa mattina sono un nuovo utente vodafone con special 1000
Il costo del passaggio del credito dalla vecchia sim(wind) a questa vodafone è 1 euro giusto?
i 4 euro vengono scalati come attivo il tethering oppure quando inizio a navigare con la connessione creata dal tethering?
Ultima modifica di 93vincenzo; 11-02-15 alle 11:19
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
93vincenzo (11-02-15)
Vi aggiorno, ieri per l'ennesima volta ho mandato gli sms verso le 18 e sono stato ricontattato verso le 19.00 da un 347.... però stavolta mi hanno offerto una relax tutto illimitato + 2gb di internet a 24,50 euro al mese senza TCG... io ho fatto lo gnorri e le ho detto che avevo risposto si per la special mille, l'operatrice mi ha detto che non erano abilitati per l'attivazione della special e che mi avrebbe fatto ricontattare dall'operatore incaricato... boh... speriamo... pian piano ci avviciniamo![]()
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Arcadia73 (11-02-15)
Arcadia73 (11-02-15)
Dipende dal vecchio operatore...
Appena usi l'APN del tethering... se attivando il tethering passano dati allora succede appena lo attivi.
Poui attivare il "blocco internet da PC" tramite il sito Vodafone, in modo da tagliare la testa al toro.
Bomberina23 (11-02-15)