Buonasera ragazzi a me Vodafone ha offerto la tutto illimitato a 5 euro a settimana. Beh ho accettato senza pensarci molto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
Buonasera ragazzi a me Vodafone ha offerto la tutto illimitato a 5 euro a settimana. Beh ho accettato senza pensarci molto
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
ciao a tutti, mi è arrivato un messaggio dalla vodafone per farmi ritornare, il messaggio dice: Torna in vodafone con un offerta esclusiva: 1000 min, 1000 sms e 2gb di internet a 4g 10€ al mese. Vieni a trovarci nei negozi vodafone.
Sono andato in un centro vodafone ma mi hanno chiesto 20€, volevo sapere se questi 20€ li chiedono a tutti o ci vuole guadagnare il centro vodafone, perchè io sapevo che il cambio di gestore e la portabilità erano gratis e che il primo mese era gratis o 5€.
Secondo voi se faccio tutto tramite call center è meglio? Perchè nell'sms che mi hanno inviato non c'è nessun numero a cui posso chiamare ed essendo 3 in questo momento non saprei chi chiamare.
Ah, un ultima cosa, vorrei chiedere conferma riguardo anche un numero you&me.
Grazie mille a tutti!
dovrebbero essere 10 euro per la sim e 10 di traffico...........
ma la sim dovrebbe essere gratuita, così almeno dice la vodafone, qualcuno che l'ha gia attivata tramite vodafone store potrebbe dirmi quanto l'ha pagata?
hai mandato i messaggi al primo post? perche sarei interessato anche io[/QUOTE]
No mi hanno inviato una e-mail e ho accettato
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
ma se invio SI a uno dei numeri citati nell' OP e sono già vodafone mi ricontattano comunque per fare la special 1000 ? grazie mille