forse cambiano regione per le offerte il mio amico che ha un negozio vodafone non riesce piu' ad attivare le special,cosa che prima faceva..............zona ascoli piceno
forse cambiano regione per le offerte il mio amico che ha un negozio vodafone non riesce piu' ad attivare le special,cosa che prima faceva..............zona ascoli piceno
Ragazzi, su alcuni siti ci sono operatori che mettono l'email dicendo che possono ricontattare.
Mi posso fidare?
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ciao, su uno di quei siti ho passato il numero a due persone che mi hanno prontamente risposto dicendomi che mi avrebbero messo in lista, ma alla fine invece sono riuscito ad avere la special 1000 grazie ad una persona del forum che ha dato il mio numero al call center come amico da passare in vodafone. Fatti un giro su questo topic.
Contattato poche ore fa dalla Vodafone per la Special 1000.
1000 minuti-1000sms-2GB in 4g a 10 euro al mese.
Mi faccio arrivare tutto a casa...ottima promozione...ero da poco passato a 3 e ora ritorno quasi subito in Vodafone!
Hai inviato i messaggi come descritto in prima pagina? È da 2 giorni che invio gli sms ma ancora non mi hanno chiamato.
Aspetto e spero....
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sono stato contattato da un numero a dir la verità un pò strano 06-92919440 per questa promozione. A qualcuno ha già chiamato?E' affidabile?
Grazie a tutti.
Anche gli sms verso i numeri 342* del primo post costano 20 cent
-
Con special 1000 da 2gb offerta a 12€ al mese, è ancora possibile hotspot con la guida presente sul forum?
Grazie
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
ROM : ADC Team CM11 ION
KERNEL : K^Kernel 1.7 EXUV 416MB
RECOVERY : TWRP 2.6.3.0
BASEBAND : XXKP7
GOVERNOR : SMARTASSV2
CPU : 245- 1401 MHz
I/O SCHEDULER : SIO
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Enermax (04-07-15)