Salve a tutti, ho letto il primo post ma è aggiornato a marzo e volevo chiedervi come farsi contattare per portare un numero in Vodafone con questa offerta(è per un amico, io già la ho!)
Grazie!
Salve a tutti, ho letto il primo post ma è aggiornato a marzo e volevo chiedervi come farsi contattare per portare un numero in Vodafone con questa offerta(è per un amico, io già la ho!)
Grazie!
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Sempre valido.
vorrei segnalare che la promo a 10€ con 2Gb è ancora attivabile, oltre alla macchinosa procedura in prima pagina anche con contatti diretti che potete trovare facilmante in rete, in particolar modo su un altro forum dove vengono permessi più tranquillamente i contatti con utenti o promoter che hanno la possibilitá di attivare la Special 1000.
Rispetto quindi la volontá di questo forum, non segnalando nessun contatto, ma trovo altrettanto doveroso segnalare questa possibilità, quindi a chi interessa...basta cercare
dado72 (30-07-15)
Sono in linea con il pensiero di questo forum, ne abbiamo discusso molto e concedere questa possibilità darebbe via libera anche a persone non proprio intenzionate ad aiutare.
Se voi vi fidate a dare tutti i vostri dati ad un completo sconosciuto che si spaccia per operatore Vodafone, liberi di farlo, ma questo forum non dara libero transito a queste procedure.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
paolov (30-07-15)
ho detto chiaramente che rispetto la volontá di questo forum (che ne faccio parte da tempo) e non voglio transigere nessuna regola, infatti non ho indicato nessun riferimento esplicito che possa condurre ad un promoter non ufficiale.
A questo punto, vorrei però segnalare che gli unici canali ufficiali di Vodafone, solo il loro sito web ed il 190 che ambedue non sono in grado di offrire tali promo. Diventa necessario affidarsi ad agenzie esterne e promoter vari, come nel caso dei numeri in prima pagina, infatti dietro quei numeri ci sono agenzie e promoter che Vodafone ha dato mandato per tale promo in tempi e quantitativi prestabiliti.
Ma allora inviare un sms con il proprio numero ad i numeri in prima pagina, non è dare il mio numero ad uno sconosciuto? chi garantisce la genuinitá di chi sta dietro a quei numeri...allora questo forum che fa? favoreggia alcune agenzie al posto di altre? sarebbe discriminazione! credo che non sia così grave! penso solo che sia solo questione di tanta ipocrisia e poco ragionamento. Con un numero di telefono in mano a sconosciuti, è difficile far danni! è più lodevole mettere in luce più opportunitá possibili tra colleghi di forum e poi individualmente ognuno trae le proprie decisioni!
Giusto per stare in tema...dall'invio degli sms in prima pagina (strada che avevo intrapreso a suo tempo) mi si è creata una scia di rompic*****ni che mi vogliono vendere di tutto, dalla telefonia fissa ad abbonamenti tv, satellite etc....
siccome non credo sia il luogo idoneo per discutere tale argomento, concludo scusandomi per l'appendice e ripeto che pur non condividendo il bigottismo di tale restrinzioni, lo rispetto di buon grado.
Saluti a tutti e buona estate con Special 1000 (chi ce l'ha)
ValeD79 (30-07-15)
Nome cognome e numero di telefono sono dati che si possono trovare con estrema facilità, non vedo quali rischi si possono correre, io stesso sono stato segnalato (su altro forum) con questa "procedura" e ne ho aiutato un paio su questo senza chiedere nulla in cambio! Purtroppo siamo abituati a vedere del marcio ovunque
bibo68 (30-07-15),Bomberina23 (31-07-15)
Mi dispiace, ma non vediamo il marcio dovunque e non siamo bigotti.
In passato, a causa di promoter con pochi scrupoli, abbiamo avuto notevoli problemi.
Non vogliamo averne ancora.
Come già detto, ci sono molti siti a disposizione.
Siete liberi di cercare altrove.
th3D0ct0r (30-07-15)
non approvo ma rispetto le regole!
non mi sogno neanche di abbandonare Androidiani...ma è anche vero che sono stato costretto in più occasioni e per vari temi, a guardarmi intorno per ottenere qualcosa, poi sempre fiero di farne parte, vorrei far parte di un forum più dinamico e pratico, che con troppe barriere.
...sono i cambi di idee che fanno l'evoluzione...questo teniamolo a mente!
senza rancore o strascichi...buona estate
Bomberina23 (31-07-15)
anche a me interessa questa promo,certo non mi fido per dei vari promoter e condivido la scelta del forum,non mi fido neanche di inviare il messaggio a quei numeri,mi sono fatto chiamare 4 volte dal sito vodafone ma niente,mi offrono solo le promo che riporta il sito