Ma se la mia tariffa attuale prevede sms verso tutti, Quei messaggi li pago? P.S Grazie della risposta..
P.P.S La promo è la solita giusto? 1000 1000 e 2 gb?
Sulla app My Vodafone mi offrono la special 1000 4giga a 18€ al mese con il numero preferito, sebbene io abbia già la special 1000 2gb e non finisco mai internet.
Sto cercando di farla fare al mio ragazzo (sempre vodafone) ma stranamente a lui gli dicono sempre di no. -_-'
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani
@untes
Non so se sei un promoter, ma sei nuovo del forum e tutto lo fa pensare.
Ho cancellato i tuoi post. Non sono consentite queste proposte ai promoter o sospetti tali.
TheRoyalTagz (17-10-15)
Quando ho provato, si pagavano anche gli sms verso i 347...
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
TheRoyalTagz (17-10-15)
Quando l'ho fatta io a suo tempo non ho pagato nessun messaggio inviato...
....
TheRoyalTagz (17-10-15)
Grazie delle risposte.. Al momento non provo.. In quanto aspetto già una chiamata da vodafone per aver fatto il porta un amico con mio zio, Quindi dovrebbero richiamarmi, Anche se aspetto da più di 3 giorni ormai..
Buongiorno ragazzi...una domanda...
Vodafone in questi giorni mi continua a chiamare per questa promozione 1000 sms 1000 minuti di chiamate e 2 giga alla velocità 4G.
Io ho un S3 che non intendo cambiare a breve e, da quanto ne so, non supporterebbe il 4G.
Quindi, se io aderisco alla promozione (a 13 euro al mese) poi mi trovo inchiodata con Internet o mi funziona lo stesso come ora, ma semplicemente non utilizzerei l'alta velocità?
Grazie!
Funziona comunque, ma alla velocità massi che supporta l' S3, vale a dire quella H+ che vedi quando attivi i dati mobili.
Nexus S --> Samsung GS3 --> LG G2 --> LG G4 --> Honor 8