Mi è arrivato ora un sms per questa promozione.
l'unica cosa che mi chiedo se il credito del raddoppio delle ricariche(comprese nella promo che ho ora) rimane disponibile....
Slve a tutti...sono un insoddisfatto cliente Wind...oggi ho ricevuto una chiamata da questo numero 05144886622, nella quale mi veniva offerta la possibilità di ritornare in Vodafone con una promozione che prevede 1000 min, 1000 sms e 2 gb (anche in 4g) a 10 € al mese. Volevo chiedervi delucidazioni in merito, in particolare se il numero in questione è "affidabile" e se ci sono dei contro nell'effettuare questo passaggio...Grazie
arrivato ora sms di conferma.. casualmente proprio oggi che li ho contattati per sollecitare... LOL
ma il commerciale ti ha richiamato in seguito ad una tua richiesta tramite sito o ti ha richiamato l'operatrice che avevi sentito ??
non dico di leggerti tutti i 570 e rotti post di questo thread...ma leggi magari la prima pagina e qualche pagina qua e là e vedrai che è normalissimo che ti contattino in questo periodo per tornare / passare a vodafone con la special 1000 a 10 euro al mese..
secondo me si, casualmente ...perchè a meno che tu non abbia sentito proprio l'operatore del commerciale a cui avevi lasciato tutti i dati sarebbe impossibile per loro andare a controllare..a meno che non hai dato a telefono i tuoi dati come per confermare ma non so chi hai sentito se il 190 ( assistenza e quindi non possono fare o sapere nulla riguardo alle portabilità NON ANCORA AVVIATE . si parla di portabilità in corso quando avete la sim in mano e quindi diventa ormai inevitabile il passaggio operatore. potete avere tutti sms o chiamate registrate ma la portabilità è in corso solo a sim in mano) o un commerciale ..
in ogni caso io mi fionderei in un centro vodafone.!
buon per te e speriamo che tutti coloro che sono in attesa di questo benedetto sms lo ricevano al più presto !!!
Potete spiegarmi cosa si intende per escluso traffico Voip? Se volessi utilizzare Hangout o Whatsapp?
Scusate il doppio post ma non posso editare il mio ultimo non c'entra proprio nulla e nel frattempo nessuno ha risposto. ..
Volevo solo avvisare che oggi ho FATTO...ossia ho passato i contatti che potevo passare ma le operatrici che ho sentito mi hanno detto ( confermato visto che se ne parla già ) che effettivamente ci sono talmente tante portabilità che stanno facendo che si è rallentato un po' tutto .questo può portare a dei forti ritardi e in alcuni casi a pratiche addirittura in standby continuo...
purtroppo chi ci rimette è solo chi è convinto di passare di lì a poco..
il mio consiglio é quindi quello di continuare con l'invio dei famosi sms e se, caso forunuatissimo, vi contattano offrendo la special fate gli indiani e ridate i dati che alla peggio una delle 2 pratiche non va in porto ma magari intanto la seconda é più veloce..come già detto il '' farsi contattare '' é solo il primo grande scoglio..in teoria il dopo dovrebbe essere in discesa ma la situazione é questa.
fino a che non avete il messaggio e andate a prender la sim non avete certezza!
Ciao a tutti, stamattina ho trovato nell'aerea fai da te, come offerta dedicata, la Special 1000 2gb a 12 euro. Secondo voi conviene effettivamente passare dalla Special 400/10 euro a questa?