CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 187 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 1869
Discussione:

[SPECIAL 1000] Double edition dal 1/03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uttille Visualizza il messaggio
    Ciao,
    qualcuno sa dirmi se ad oggi, mandando un sms ai numeri elencati nella prima pagina, facciano ancora la special 1000
    o se, come sostiene l'operatrice della chat Vodafone, questa non sia più sottoscrivibile?
    Grazie!
    dicono da mesi la stessa cosa, fai un po' tu

2.  
    Senior Droid L'avatar di tiwi

Smartphone
    note 3; note 10.1 2014 ed

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 108 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Prorogata fino alla fine di aprile...non é proprio cosí semplice comunque...manda messaggi e in bocca al lupo!

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Un mio amico al negozio vod ha pagato 20 euro..con 10 di credito..ma leggendo il tuo post sembra che lo abbiano fregato..che dite..se chiamo la vod c'è possibilità di avere indietro i 10 euro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Il 22 Aprile mi scade il vincolo con la 3, mi avevano già proposto la special 1000 tramite sms come ex Vodafone a Febbraio ma non potevo aderire per via del vincolo e non volevo pagare panali.
    C'è modo di ricevere nuovamente l'sms e poter attivare la Special 1000?

Grazie a chi vorra' aiutarmi.
    Ultima modifica di Bonds; 18-04-15 alle 14:49

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Anche un mio familiare si trova nella tua stessa situazione chissà che si può fare, sentiti quelli della vodafone, hanno risposto picche.

Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Ora ai miei SMS non rispondono più ne richiamano.

Sto provando in ogni modo col presenta un amico da parte del numero Vodafone di mia cognata... Vediamo un poco

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Non te la danno, quella da 2GB costa 15 euro, come anche detto al primo post, scordatevi la winback, qui si parla di un altro tipo di offerta.
    Invece la danno. Nell'area personale 190 fai da te ho la promo attivabile Special 1000 con 2gb di 4g a 12 euro. Attualmente ho la special 400. Sono indeciso se vale la pena passare o meno in quanto arrivo raramente a sfiorare i 400 minuti (mai superati da 2 anni ad oggi)
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukamax Visualizza il messaggio
    Invece la danno. Nell'area personale 190 fai da te ho la promo attivabile Special 1000 con 2gb di 4g a 12 euro. Attualmente ho la special 400. Sono indeciso se vale la pena passare o meno in quanto arrivo raramente a sfiorare i 400 minuti (mai superati da 2 anni ad oggi)
    Ti rendi conto che sei andato a pescare una reply del 24 febbraio si? A quel tempo non c'era la promo che c'è adesso nell'area personale.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano L'avatar di lukamax

Smartphone
    Galaxy S10 plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Ti rendi conto che sei andato a pescare una reply del 24 febbraio si? A quel tempo non c'era la promo che c'è adesso nell'area personale.
    Ops... mi sono accorto tardi... pardon
    Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
    Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto

Androidiano L'avatar di alterio

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Dopo mille avventure....mille bugie da parte degli operatori 190, operatori chat ecc...finalmente nel giro di 24H ho risolto la questione Special 1000. Più che risolvera diciamo che sono partito da zero....piccolo riepilogo (spero non noioso).
    17/3 mi contattano per attivare la Sp1000 la l'operatore mi dice che mi verrà attivata prima la tariffa base e dopo un mese la Sp1000 (mi ha preso in giro alla grande)...comunque comunicao i dati ma non si è mai fatto vivo nessuno se non un susseguirsi di chiamate per propormi ADSL Casa ecc....tramite la gentilezza e l'aiuto di un amico qui sul forum risco in qualche modo a farmi contattare...il 27/3 ricevo il contatto...comunico i dati...e poi niente...nessuna traccia della mia Sp1000, nessun sms, nessun segno di vita...chiamate e richiamate inutili agli operatori, richieste di assistenza tramite social, chat...niente di niente..la mia pratica non esiste (e quindi confermo il palese errore da parte dell'operatrice nell'inserire i miei dati e di conseguenza la pratica non è stata mai attivata).
    In conclusione..ieri mattina sabato ricevo la chiamata dall'operatore Vf che mi propone la Special 1000...comunico per l'ennesima volta tutti i dati in maniera certosina e maniacale raccomandandomi al tipo mille volte di non sbagliare e di non inserire un numero per un altro....fortunatamente ho trovato l'operatore giusto. Il pomeriggio verso le 16 mi arrivano gli sms....oggi pomeriggio sono andato al centro Vodafone, ho consegnato i documenti e ho ritirato la sim (costo ZERO...ho voluto fare io una ricarica per sicurezza)...devo solo attendere un paio di giorni che la MNO sia conclusa e finalmente l'avventura è finita.
    Meno male!!!!!!
    Vi confermo che la promo ancora la attivano....solito bundle 1000/1000/2GB x 10€/mese....a quanto pare il ritiro della Sim solo in negozio a spese ZERO.
    :-)
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Dopo mille avventure....mille bugie da parte degli operatori 190, operatori chat ecc...finalmente nel giro di 24H ho risolto la questione Special 1000. Più che risolvera diciamo che sono partito da zero....piccolo riepilogo (spero non noioso).
    17/3 mi contattano per attivare la Sp1000 la l'operatore mi dice che mi verrà attivata prima la tariffa base e dopo un mese la Sp1000 (mi ha preso in giro alla grande)...comunque comunicao i dati ma non si è mai fatto vivo nessuno se non un susseguirsi di chiamate per propormi ADSL Casa ecc....tramite la gentilezza e l'aiuto di un amico qui sul forum risco in qualche modo a farmi contattare...il 27/3 ricevo il contatto...comunico i dati...e poi niente...nessuna traccia della mia Sp1000, nessun sms, nessun segno di vita...chiamate e richiamate inutili agli operatori, richieste di assistenza tramite social, chat...niente di niente..la mia pratica non esiste (e quindi confermo il palese errore da parte dell'operatrice nell'inserire i miei dati e di conseguenza la pratica non è stata mai attivata).
    In conclusione..ieri mattina sabato ricevo la chiamata dall'operatore Vf che mi propone la Special 1000...comunico per l'ennesima volta tutti i dati in maniera certosina e maniacale raccomandandomi al tipo mille volte di non sbagliare e di non inserire un numero per un altro....fortunatamente ho trovato l'operatore giusto. Il pomeriggio verso le 16 mi arrivano gli sms....oggi pomeriggio sono andato al centro Vodafone, ho consegnato i documenti e ho ritirato la sim (costo ZERO...ho voluto fare io una ricarica per sicurezza)...devo solo attendere un paio di giorni che la MNO sia conclusa e finalmente l'avventura è finita.
    Meno male!!!!!!
    Vi confermo che la promo ancora la attivano....solito bundle 1000/1000/2GB x 10€/mese....a quanto pare il ritiro della Sim solo in negozio a spese ZERO.
    :-)
    spese zero i negozi seri.

Pagina 91 di 187 primaprima ... 41818990919293101141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio