Il 22 Aprile mi scade il vincolo con la 3, mi avevano già proposto la special 1000 tramite sms come ex Vodafone a Febbraio ma non potevo aderire per via del vincolo e non volevo pagare panali.
C'è modo di ricevere nuovamente l'sms e poter attivare la Special 1000?
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Ultima modifica di Bonds; 18-04-15 alle 14:49
Anche un mio familiare si trova nella tua stessa situazione chissà che si può fare, sentiti quelli della vodafone, hanno risposto picche.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ora ai miei SMS non rispondono più ne richiamano.
Sto provando in ogni modo col presenta un amico da parte del numero Vodafone di mia cognata... Vediamo un poco
Invece la danno. Nell'area personale 190 fai da te ho la promo attivabile Special 1000 con 2gb di 4g a 12 euro. Attualmente ho la special 400. Sono indeciso se vale la pena passare o meno in quanto arrivo raramente a sfiorare i 400 minuti (mai superati da 2 anni ad oggi)
Device: SAMSUNG GALAXY S10+ ---> all stock
Usa il tasto THANKS se ti sono stato d'aiuto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dopo mille avventure....mille bugie da parte degli operatori 190, operatori chat ecc...finalmente nel giro di 24H ho risolto la questione Special 1000. Più che risolvera diciamo che sono partito da zero....piccolo riepilogo (spero non noioso).
17/3 mi contattano per attivare la Sp1000 la l'operatore mi dice che mi verrà attivata prima la tariffa base e dopo un mese la Sp1000 (mi ha preso in giro alla grande)...comunque comunicao i dati ma non si è mai fatto vivo nessuno se non un susseguirsi di chiamate per propormi ADSL Casa ecc....tramite la gentilezza e l'aiuto di un amico qui sul forum risco in qualche modo a farmi contattare...il 27/3 ricevo il contatto...comunico i dati...e poi niente...nessuna traccia della mia Sp1000, nessun sms, nessun segno di vita...chiamate e richiamate inutili agli operatori, richieste di assistenza tramite social, chat...niente di niente..la mia pratica non esiste (e quindi confermo il palese errore da parte dell'operatrice nell'inserire i miei dati e di conseguenza la pratica non è stata mai attivata).
In conclusione..ieri mattina sabato ricevo la chiamata dall'operatore Vf che mi propone la Special 1000...comunico per l'ennesima volta tutti i dati in maniera certosina e maniacale raccomandandomi al tipo mille volte di non sbagliare e di non inserire un numero per un altro....fortunatamente ho trovato l'operatore giusto. Il pomeriggio verso le 16 mi arrivano gli sms....oggi pomeriggio sono andato al centro Vodafone, ho consegnato i documenti e ho ritirato la sim (costo ZERO...ho voluto fare io una ricarica per sicurezza)...devo solo attendere un paio di giorni che la MNO sia conclusa e finalmente l'avventura è finita.
Meno male!!!!!!
Vi confermo che la promo ancora la attivano....solito bundle 1000/1000/2GB x 10€/mese....a quanto pare il ritiro della Sim solo in negozio a spese ZERO.
:-)
....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .