MATIAS88, provaci anche con il mio numero, non si sa mai
MATIAS88, provaci anche con il mio numero, non si sa mai
matias88, avrei due amici da far passare con la special 2gb a 10 euro, comprende anche il numero amico?? Se ti do i numeri li potresti far contattare?
Salve a tutti.
Sono un ex utente Vodafone, ora Wind.
Mi è arrivato un SMS:
"Torna in Vodafone con un'offerta esclusiva 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet 4G a soli 10 euro al mese. Vieni nei negozi Vodafone entro il 29/03/15"
Ci sono alcune cose che non mi sono molto chiare. Mi piacerebbe avere maggiori informazioni.
Mi piacerebbe sapere maggiori informazioni da qualche esperto:
1- con internet 4G Vodafone la velocità di navigazione è a 225 Mbps o 100 Mbps?
2- i 2GB di internet permettono le chiamate e videochiamate VOIP (Skype, Viber, Google Hangouts)? (su questa cosa ho forti dubbi)
3- i 2GB di internet permettono il tethering/hotspot senza costi aggiuntivi? (anche su questo ho molti dubbi)
4- quando costa l'attivazione/passaggio?
5- quando costa la nuova SIM con il passaggio a Vodafone?
6- sono passato a Wind con una promozione pagando 1 euro il costo di attivazione anziché 15. Se passo ora a Vodafone, prima di 24 mesi, i 14€ scontati nella promozione saranno addebitati? Mi saranno addebitati sul credito residuo? E se il credito residuo è pari a zero?
7- mi hanno offerto 2GB di internet, non è che vado in negozio e mi danno quella da 1GB?
Grazie per la risposta![]()
Ultima modifica di holyjoe; 17-03-15 alle 12:36
Ragazzi ma tutti coloro che hanno provato a mandare i messaggi alla fine sono stati contattati tutti? qualcuno no? c'è qualcuno che è stato contattato ed ha la possibilità di passare qualche numero all'operatore?
grazie
Stamattina sono stato alla Vodafone per attivare l'offerta. Ho pagato 20 euro che però vanno tutti direttamente sul traffico residuo. Inoltre mi hanno detto che non pagherò il primo mese. Che dire? Viva Vodafone!!
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
1) dipende sia dalla copertura che se c'è solo 4g o 4g+, nella 2gb come scritto al primo post è di 100mb.
7) se nel messaggio sta scritto 2gb,2gb ti daranno,se te ne danno 1 di giga, chiami il servizio clienti e chiedi di avere il secondo giga che era stato offerto nell'sms minacciando di cambiare operatore.
3) no niente tethering ma nel forum ci sono delle guide per oltrepassare il blocco e il pagamento dei 4 euro.
4) via corriere non costa nulla, se il ritiro nel centro vodafone dipende dal centro che tariffa applicano loro
5) nessun costo come detto via corriere oppure il costo dettato dal centro vodafone.
6)se è un vincolo contrattuale si, come per 3 e la all in one 2015 pagamento della penale di 49 euro se cambi operatore nei 30 mesi, se non è un vinxolo sta tranquillo, poi vodafone è tutt'altra storia, io sono rimasto deluso da tim e volevo vodafone ma non riesco ad averla.
2) no in quella da 2gb come scritto al primo post voip non consentito.
Per altre domande siamo qui tutti.
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)