CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

numero 421000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

numero 421000

ciao,
    mi aiutate a capire:

è la prima volta che vengo a sapere che Vodafone ogni mese 'dà un premio' ai suoi utenti , a marzo dà 2 giorni di chiamate illimitate + sms illimitati se ricarichi almeno 10 euro da una qualunque postazione (quindi lottomatica, sisal o altro) , mentre se ricarichi online aggiunge 2 giga di internet al giorno.

A me arriva un SMS da 421000 (il 4/3) che dice che se raggiungo almeno 15 euro di ricarica entro il 7/3 (non specificando dove ricaricare) , mi danno x 2 giorni chiamate , sms illimitati + 2 giga di internet.

Per cui faccio la ricarica. mi aspettavo l'sms di invito a "ritirare" il premio (entro le 48h) . ho letto che poi una volta ricaricati arrivato l' sms di invito e dopo si invia un SMS al 42626 con scritto PREMIO.
    dovrebbe poi arrivare un altro SMS di avvenuta "attivazione" del premio.

Ora io non ho ricevuto alcun SMS di invito a "ritirare" il premio. provo a chiamare il 190 ma dopo miliardi di tentativi rinuncio.
    Vi è mai capitato ?

grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wrajeapr Visualizza il messaggio
    ciao,
    mi aiutate a capire:

è la prima volta che vengo a sapere che Vodafone ogni mese 'dà un premio' ai suoi utenti , a marzo dà 2 giorni di chiamate illimitate + sms illimitati se ricarichi almeno 10 euro da una qualunque postazione (quindi lottomatica, sisal o altro) , mentre se ricarichi online aggiunge 2 giga di internet al giorno.

A me arriva un SMS da 421000 (il 4/3) che dice che se raggiungo almeno 15 euro di ricarica entro il 7/3 (non specificando dove ricaricare) , mi danno x 2 giorni chiamate , sms illimitati + 2 giga di internet.

Per cui faccio la ricarica. mi aspettavo l'sms di invito a "ritirare" il premio (entro le 48h) . ho letto che poi una volta ricaricati arrivato l' sms di invito e dopo si invia un SMS al 42626 con scritto PREMIO.
    dovrebbe poi arrivare un altro SMS di avvenuta "attivazione" del premio.

Ora io non ho ricevuto alcun SMS di invito a "ritirare" il premio. provo a chiamare il 190 ma dopo miliardi di tentativi rinuncio.
    Vi è mai capitato ?

grazie
    Scrivi PREMIO al 42626 e aspetta.
    Non sempre l'sms arriva.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

gia fatto, arrivato il SMS di Vdafone you che dice "non hai fatto la ricarica almeno 10euro entro il 31/3 per avere in REGALO 2 giorni di chiamate nazionali illimitate" e non si parla dei 2 Gb di internet.

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wrajeapr Visualizza il messaggio
    gia fatto, arrivato il SMS di Vdafone you che dice "non hai fatto la ricarica almeno 10euro entro il 31/3 per avere in REGALO 2 giorni di chiamate nazionali illimitate" e non si parla dei 2 Gb di internet.
    Come hai ricaricato?
    Ti sei iscritto al programma Vodafone you?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho ricaricato da un teminale SISAL.Si, sono inscritto a VodafoneYou. Oggi mi è arrivato il messaggio dal 421000 che dice "Complimenti ora puoi attivare 2 giorni tutto illimitato gratis (minuti + SMS)verso tutti + 2 Gb di internet al giorno, Rispondi SI".
    Ho risposto SI e (credo) devo attendere un ulteriore SMS che mi confermerà l'attivazione, almeno lo spero.

Ho provato anche a rimandare l'SMS al 42626 con scritto PREMIO ma mi e' arrivato l'SMS con scritto" in questo momento non ci sono offerte x te dedicate."
    Credo che il numero a questo punti che le offerte provenienti dal numero 421000 siano slegate dal 42626.

Sinceramente ci sto capendo poco e niente di come funzionano questi premi.....
    A voi è mai capitata sta cosa ???

grazie

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Si vede che ancora doveva essere erogato il premio, aspetti che si attivi a questo punto :P

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

riprendo questo post, siamo al 20/3 e dopo aver risposto SI al messaggio del 421000 (che arrivato il 10/3) vedi mio post più sù su questo forum del 10/3 ore 19:45 , ancora nulla. ma sono veri questi premi ? o questi premi sono solo specchietti x le allodole x far fare la ricarica ? e io ci sono cascato ?
    inoltre tentare di parlare con il 190 è impossibile !!!!.

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Mi allaccio alla discussione. Oggi dal 421000 mi è arrivato questo messaggio: Vuoi 1 settimana GRATIS di TUTTO ILLIMITATO? Ricarica almeno 25 euro entro il 22/01 e ricevi sms per attivare 1 settimana di minuti+SMS illimitati e 2GB/giorno.
    Qualche ora fa ho fatto una ricarica di 30€ ma non mi è arrivato nessun premio...

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dess Visualizza il messaggio
    Mi allaccio alla discussione. Oggi dal 421000 mi è arrivato questo messaggio: Vuoi 1 settimana GRATIS di TUTTO ILLIMITATO? Ricarica almeno 25 euro entro il 22/01 e ricevi sms per attivare 1 settimana di minuti+SMS illimitati e 2GB/giorno.
    Qualche ora fa ho fatto una ricarica di 30€ ma non mi è arrivato nessun premio...
    Devono passare almeno 24 ore.

Senior Droid L'avatar di Dess

Smartphone
    S7

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

ok risolto, stamattina mi è arrivato il messaggio di conferma a cui dovevo rispondere SI.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio