ciao mi ritrovo questa promozione attiva senza che ne sapessi nulla, ok che è gratis ma che comunque non sfrutto dato che non ho il 4g. ora è gratis ma cosa succede dopo il 16/5/ ? e proAllegato 139273
ciao mi ritrovo questa promozione attiva senza che ne sapessi nulla, ok che è gratis ma che comunque non sfrutto dato che non ho il 4g. ora è gratis ma cosa succede dopo il 16/5/ ? e proAllegato 139273
prova a dire che promozione sarebbe innanzitutto...
poi se si tratta di promo o servizi gratis i primi mesi e poi si rinnovano automaticamente se non le blocchi tu, è normale..devi disattivarle dall'app di vodafone o dal sito o cn il 190..tipo rete sicura che non si è mai capito cosa cavolo sia ma pare sia del tutto inutile.1 euro sprecato !
hai ragione matias88, mi sono accorto che il ,jpg non si apre. si tratta di 'INTERNET 4G per SMARTPHONE dice Attiva dal: 17/3/2015 al: 16/5/2015 Costo: gratis.'
È gratuita e dura due mesi.
Si disattiva automaticamente.
È stata attivata anche a me.
credo lo facciano per ingolosirti ...tu provi la velocità 4g e vedi che è decisamente più veloce..quindi poi quando torni in 3g ti girano le baline ad aprire anche sono una pagina di wikipedia e allora inizi a cercare una offerta che comprenda internet in 4g che sicuramente costa qualche euro di pià di quella che hai attuale. come la famosa special mille
Intendevo dire a wrajeapr che probabilmente se prima non aveva il 4g facendo così gli fan venire voglia di averlo
Io invece volevo dire che è un'offerta random. È casuale. Io ho sempre avuto il 4g.
Salve, io sono passato a vodafone con la special 1000, sono due mesi che sono passato.., ho pagato il primo rinnovo di 10 euro, più avevo 2,40 di credito residuo, a oggi mi rimane 1,10 di credito, e non capisco perchè mi scalano i soldi..dal sito vodafone su fa da te c'è una voce spesa dati e trovo scritto 4 euro di 60 euro.. non capisco questa voce.., se ho 2gb di internet in lte gratis devo pagare anche questa..? qualcuno sa spigarmi come disattivare questa voce..?