Ciao!!! Volevo chiedervi un consiglio, cosa ne pensate di "vodafone rete sicura" ?
Al costo di un euro conviene attivarlo, oppure è solo un modo per scroccarti altri soldi?
Ciao e grazie per i consigli!!!!
Ciao!!! Volevo chiedervi un consiglio, cosa ne pensate di "vodafone rete sicura" ?
Al costo di un euro conviene attivarlo, oppure è solo un modo per scroccarti altri soldi?
Ciao e grazie per i consigli!!!!
secondo me è completamente inutile se hai un minimo di dimestichezza con la navigazione su internet in generale, mentre può essere utile se la SIM la devi dare a un bambino o alla nonna di novantasei anni che magari non è molto pratica
è un servizio che blocca siti e contenuti sospetti, praticamente la stessa cosa che puoi ottenere installando chrome e adaway sullo smartphone dato che il primo ti avvisa sui siti rischiosi e il secondo ti impedisce di finire su pagine a pagamento; per il fatto delle app, lo sanno anche i sassi ormai che se clicchi su un sito per vedere qualcosa e il link ti fa scaricare un'app allora al 100% hai scaricato qualcosa di dannoso
Motorola Moto E 2nd Gen - Android 6.0.1
Samsung Galaxy S Advance (parcheggiato)
Grazie!!! Pensavo anche io fosse inutile...
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Dimenticavo una cosa... che app è adaway? Sul play store non l'ho trovava....
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Tolta appena hanno fatto portabilità...ci sono un sacco di app a riguardo :-)