Ancora non é attiva la sim, comunque sono anni che non ho Vodafone, una volta attivata la sia, dove si vede se ho il numero amico?
Per quanto riguarda i numeri che mi sono stati dati per email entro le 16, li ho passati tutti, mi richiamano lunedì pomeriggio, chi vuole mi scriva, solo H3G, numero e nome
Salve ragazzi ma chi ha Tim non funziona sta storia? Grazie in anticipo...
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Per il momento no, l'unica cosa che puoi fare é passare a H3G e poi a Vodafone, oppure comprare una sim h3g, passare a Vodafone e poi fare portabilità del tuo numero Tim sulla sim vodafone.
Ciao, anche io sono Tim, non ho capito bene, devo comprare una Sim h3g senza attivare offerte? Dove consigli di prenderla? Una volta presa la Sim h3g e passato a Vodafone come faccio a passare il mio numero che adesso è Tim? Non si perde l'offerta precedentemente attivata sul numero h3g?Grazie
1) compri una scheda h3g ex-novò con nuovo numero
2) avvii la procedura di portabilità verso Vodafone con la scheda tre che hai comprato e con il metodo che ti hanno indicato in questa discussione
3) chiedi la portabilità del tuo numero attuale Tim sulla scheda che dopo i punti 1-2 sarà Vodafone.
Dovrebbe, e ripeto dovrebbe, essere fattibile come cosa!!
Sono stata contattata ieri e a fine conversazione ho lasciato il numero del mio ragazzo, dimenticando che però lui non è MAI stato un utente Vodafone, però gli hanno comunque proposto la stessa promozione O_O
Promo come descritta da Gatsu nel primo messaggio, in più per un mese 2gb di traffico da utilizzare in hotspot e ogni mese al cinema Duel in due pagando un biglietto. Tale opzione aggiuntiva è gratuita per il primo mese, poi si rinnova pagando 1.90 al mese.
Ora resto in attesa di ricevere la sim dal corriere, sperando non ci siano problematiche e non si sia trattato di qualche call center farlocco T_T
Il numero per aderire a questa promozione non deve essere per forza ex Vodafone, l'importante è che sia H3G.
Comunque appena mi attivano la sim, vado in un negozio della Vodafone e porto il mio numero Tim su questa sim e vi faccio sapere