Le puoi attivare dal link che ti è stato spedito per la verifica/modifica dei dettagli del tuo ordine...
Trovi una sezione dove poter attivare la tua nuova sim inserendo il numero seriale della sim ricevuta
Buongiorno,
ho appena passato tutti i numeri che mi avete mandato, mi richiama domani alle 10, chi è interessato può mandarmi il numero con il nome, solo H3G.
per email sarebbe meglio, almeno le vedo subito sul telefono:giuriv3g chiocciola gmail . com
Ho la possibilità di passare anche io qualche numero all'operatore per il mnp verso vodafone e questa promo, provenienza solo da h3g.
Se interessati, inviatemi un mp con nome e numero di telefono.
Avete tempo fino a lunedì sera, non riesco a farmi chiamare prima di martedì, sono assente per lavoro.
Il regolamento del forum lo vieta, quindi evitiamo.
Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"
Una volta arrivata la SIM con il corriere, va attivata seguendo i dati dove c'è il tracking dell'sms e poi va fatta una ricarica?
Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
Se a qualcuno interessa mi richiama giovedì l'operatore, posso fornire altri numeri. Scrivetemi in MP se interessati
fatto, fammi sapere.
ma perchè davvero chiamano?
io ho fatto segnalare il mio numero, da un mio amico appena passato in vodafone con un altra offerta, mi hanno richiamato e mi hanno fatto la stessa offerta patetica che c è sul sito, cioè quella proprio fuori mercato. Ovviamente le ho fatto una risata in faccia all'operatrice.
Se il tuo metodo funziona sarei ben felice
Dimenticavo sono tim. ma questo per l'operatrice era del tutto indifferente
Ultima modifica di Sality74; 20-01-16 alle 00:07
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
raga ma c'è un costo di attivazione SIM per il cambio?
Ragazzi, la cosa più allucinante sta capitando a me. Sono stato cliente Vodafone per 8 anni. Da novembre a fine dicembre mi hanno tartassato ogni giorno, anche cinque chiamate al giorno, proponendomi la special 1000 (min ed sms) + 2gb a 10€/mese.
Io ho 500 min 200 sms 2gb a 6€/mese. Naturalmente uso prevalentemente internet e le chiamate, ma sia i giga che i min mi bastano, così ho rifiutato.
Adesso che danno 3gb non mi calcolano.
Sapete come posso farmi contattare dal reparto marketing? Posso lasciare il numero a qualcuno di voi?