Oggi a me è il secondo giorno e sono ancora in attesa mhm
Oggi a me è il secondo giorno e sono ancora in attesa mhm
Ma al corriere che documenti bisogna dare? Documento e scansione della Sim card? A un mio amico hanno chiesto la scansione della Sim h3g? Vi risulta? Grazie
A me hanno chiesto solo la fotocopia della carta di identità
Ozio (23-01-16)
Ozio (23-01-16)
Ad un amico hanno dato la scelta o corriere o recarsi ad un Vodafone Store, a me no, possibile?
allora, il messaggio mi è arrivato un paio di ore fa, mi trovavo proprio al centro commerciale, sono andato alla vodafone (mi hanno chiesto 10 euro, mentre l operatore a telefono mi diceva fosse gratuito vabè) e al momento di finalizzare il tutto mi dice "ordine gia elaborato".
alché la commessa pensa che mi sia gia stata mandata a casa, ma dal link dell'sms la vodafone dice di ritirare in negozio e se clicco sul bottone sblocca non va avanti.
sarà così xke l'sms dice "da domani" ?????
EDIT:
dalla pagina web, sarà che ora ho fatto accesso da pc, mi ha fatto fare la spedizione a casa, consegna prevista per il 27
Ultima modifica di AxlDemocracy; 23-01-16 alle 21:13
Qualcuno ha già concluso il processo di MNP su sim attiva? Leggevo che per evitare problemi bisogna mettere il codice operatore ma dove si prende? A questo punto meglio andare in negozio?
Ozio (24-01-16)
Ozio (24-01-16)
Parlavo della procedura di MNP su sim attiva per chi ha attivato la promo Vodafone su una Sim h3g e poi ci ha portato su il suo numero principale di un altro operatore mantenendo la promo special di 7 euro. È il tuo caso o sei semplicemente passato da tre a Vodafone e basta?