Quanto le hai pagato le sim online? Ti hanno attivato qualche opzione?
@Ozio no scusa allora avevo capito male io! "triangolerò" più in là, portando fuori il mio numero principale vodaf e poi "sovrascrivendolo" sulla sim dove ho attivato la Special 3GB!
Ozio (24-01-16)
Rispondo ad un po' di domande che ho letto o che mi avete mandato in modo:
1) se andate a prendere la sim in negozio pagate 10 euro ed il primo mese non è incluso, fino ad oggi non ho conosciuto una persona che ha preso la sim in negozio gratis, magari ci sarà chi è riuscito ad averla gratis.
2) le sim comprate online sul sito della 3 costano 20€, tutto di credito, ma ci vogliono 10 giorni circa per averla. Provato direttamente.
3) io ho fatto passare un mio numero 3 a questa promozione della Vodafone e dopo 1 giorno che avevano portato il mio numero, ho fatto portare il mio principale che era Tim. Ho usato il modulo che si scarica online, mandato via fax e dopo 1 ora mi é arrivato un sms che mi diceva che lunedì 25 sarebbe avvenuta la portabilità. Link e numero nel mio mes 116 a pagina 12.
Lunedì alle 10 passo i numeri che mi avete inviato, lascio l'email nel caso in cui ci fosse qualcuno che ne ha bisogno, solo H3G.
Ultima modifica di paolov; 25-01-16 alle 12:50
Ozio (24-01-16)
Grazie per i chiarimenti molto utili ed esaustivi.
Ma non ho capito se ricevendo la Sim invece via corriere ci sia un primo mese incluso. A me il tipo Vodafone che mi ha proposto la portabilità con la special a 7 euro mi ha detto che per attivare la promozione dovrò prima ricaricare e si attiverà in automatico. È corretto?
Il primo mese è incluso, senza ricaricare, la sim sarà a zero euro, almeno quella che ho ricevuto io.
Ozio (24-01-16)
confermo quanto detto da giuriv, sim arrivate con BRT, credito €0, con l'opzione già pienamente attiva!
Ozio (24-01-16)
Quindi le sim arrivano attive con numero provvisorio con primo mese incluso e poi bisogna solo aspettare la MNP? Se è così si può anche aspettare per ricaricare. Grazie
Esattamente!!
Ozio (24-01-16)
allora io domani avrò sim attiva della 3. Sono passato da tim.....c è qualcuno che può farmi contattare da vodafone per avere questa promo?
o c è altro modo per farlo?
anche se con la 3 ho fatto ugualmente un ottima promo: minuti illimitati, sms illimitati, 3 giga in 4g a 10 euro
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"