No no tranquillo.. Occhio però che se hai attivato una promozione al momento della portabilità in H3g (che non sia la superinternet), ti scaleranno 9 euro di attivazione
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
No no tranquillo.. Occhio però che se hai attivato una promozione al momento della portabilità in H3g (che non sia la superinternet), ti scaleranno 9 euro di attivazione
Ah, non sapevo, ho attivato una ma non ricordo il nome. Mi pare super internet, ma aveva chiamate illimitate SMS illimitati e 3 GB a 10 euro al mese..
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
La superinternet ti costa 5 euro e hai solo 3 Gb. Se hai attivato quella promozione a 2,50€ a settimana, credo che ti scaleranno 9 euro
Dunque erano la super internet e la all in light per le chiamate. 1,25 a settimana
Ti costa comunque 9 euro.. Più i 6,25 euro già spesi
Che sòla! E meno male che mi rassicurai che non ci fossero penali e vincoli...ma come al solito queste cose le omettono.
Non sono penali.. Sono costi di attivazione a prescindere dalla portabilità.. Almeno credo..
Felice di smentirti
oggi ho ricevuto il credito dalla 3 (quindi entro le 72 ore previste) e si sono trattenuti "soltanto" 1,60 euro.
Dunque nulla 9 euro, nonostante io avessi fatto il passaggio da Tim a 3 aderendo all'offerta "super internet" più "all in light" per un totale di 10 euro al mese ed un anticipo di 30 euro
Ragazzi a tutti quelli che mi hanno dato il numero negli ultmi giorni chiedo di pazientare in quanto l'operatore non si è fatto ancora sentire sebbene mi avesse promesso di richiamarmi quotidianamente
Ultima modifica di Sality74; 11-02-16 alle 16:25
Ah buon per te! Allora la magagna l'ha fatta la tizia del centro 3 sotto casa -.-"
salve ragazzi! sn appena passato a 3. è ancora possibile attivare questa offerta a 7 euro? sono disposto a fare passaggio! grazie 1000 ;-)
QUEEN! NON UN GRUPPO! UNA LEGGENDA! ;-)