Buonasera, avrei bisogno di una piccola info e non so se ho fatto bene ad aprire una nuova discussione, in caso contrario mi scuso anticipatamente. Ho un numero Wind attivo dal 10/01/2015 con la promozione All Inclusive Young Edition che consiste in 200 minuti verso tutti, messaggi illimitati verso tutti e 2gb di internet a 10 euro al mese. Da un po' di tempo però vorrei cambiare operatore, ma purtroppo è un'impresa impossibile dato che il mio limite è di voler pagare 10 euro al mese e di avere almeno tanti sms, 2gb e qualche minuto. Ho sentito che poco tempo fa alcuni vecchi clienti Vodafone o clienti 3 sono stati contattati da Vodafone per una Special 1000 che offriva 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti e 2gb di internet il 4g a soli 10 euro. Mi sono documentata su internet e ho letto che inviando un messaggio a dei numeri posso avere la fortuna di essere ricontattata. Ma quali sarebbero questi numeri e soprattutto ho ancora la possibilità di essere contattata se invio il messaggio? Ma mica inviando un messaggio poi automaticamente è come se avessi acconsentito a passare a Vodafone? Scusate le domande ma non sono molto pratica di telefonia. Vi ringrazio.