Ciao caro. Purtroppo "l aggancio" che ho io può solo fare la special 1000 per i clienti h3g. Mi spiace non poterti essere d aiuto.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ciao caro. Purtroppo "l aggancio" che ho io può solo fare la special 1000 per i clienti h3g. Mi spiace non poterti essere d aiuto.
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
jhonnynoname (11-07-16)
@Sality74 grazie mille per la gentile risposta, avevo letto sul webbe che avevano aperto anche a wind, per quello te lo ho chiesto, ma probabilmente era una fregnaccia. Oh se cambia qualcosa fischiami per favore...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Figurati è un piacere se posso esserti d'aiuto.
È facile tu abbia letto una cosa esatta ma bisogna tener conto che non in tutti i punti lavorano la stessa promozione. Quindi è altamente probabile che la wind la stiano facendo ma da dove contatta il mio aggancio non è in lavorazione
Se ci dovessero essere news lo comunico sul forum.
io ho wind, oggi mi è arrivato un sms con questa promozione .
e' molto interessante visto che ora la mia All Inclusive 1000 passerà a €10,50.
ma i secondi sono effettivi o 30" anticipati?
Premesso che, chiamando il 155, puoi farti attivare la all inclusive 1000 new, con 1000 min/sms e 2gb ( finiti i quali la navigazione si blocca!) a 9 euro; la promo dj vodafone è interessante, i 1000 min sono a secondi effettivi cmq.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Infatti, confermo che con la special 1000 coda i secondi sono effettivi.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Si potrebbe avere qualche giga in piu' con vodafone?ho attivo la special 1000 a 7 euro però 3 giga non mi bastano,e se per aggiungere 2 giga devo prendere 10 anche no..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
A si??grazie mille..spero di trovare quella dei 2 giga a 3 euro..
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App