In che senso? Sono con Vodafone da un po' mai vista un offerta simile x me.
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
mieicodici (12-02-17)
Purtroppo neanche io ho visto mai tale offerta (e ho due sim in famiglia voda), però leggendo qui
(l'articolo di riferimento è questo Vodafone Promo: 1.000 minuti, 1.000 SMS e 10GB 4G LTE a ?15Dopo le offerte winback riservate ad alcuni ex-clienti selezionati dal Servizio Clienti Vodafone l’operatore torna con nuove promozioni upselling da destinare ai già clienti. Le nuove offerte puntano chiaramente ad offrire al consumatore selezionare un servizio più efficace e di maggior valore. cut
magari anche a noi qualcosa arriverà!!
ciaooo
sirioo (12-02-17)
Magariiiii....lo spero per entrambi
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
Mi hanno offerto la stessa ma con 20GB a 38euro. Sono pazzi.
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Ultima modifica di sirioo; 27-02-17 alle 10:49
Bhe, dopo un attesa di circa due forse anche tre settimane dove o via facebook, via chat o via 190 contattavo sempre vodafone per vedermi offrire sto cazzo di 10 giga (mia figlia ha... aveva una special 1000 con 2 gb a 10 euro che ultimamente gli stavano strettini , cosa ho fatto??
ho contattato TIM come ex cliente via facebook, gli ho detto la situazione e siccome mia figlia ha 19 anni, mi hanno offerto la young xl (4gb, 200 min, 1000 sms se non erro + la app di tim per non consumare dati che non mi ricordo come si chiama) a 9 euro....... risultato, contattato venerdì dal commerciale, domani mi contattano altri commerciali tim per la conferma, e poi probabilmente dall'inizio della prossima settimana la sim di mia figlia non sarà più voda ma TIM, ma se la sono cercata caxxo, con loro ho la fibra 100 e la mia sim principale sempre con la special.
Ora voglio vedere gli sms che arriveranno
ciao e buona fortuna ragazzi!
Mario