Dice ma non è vero, nel cambio non mi è scalato nulla sul credito.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Dice ma non è vero, nel cambio non mi è scalato nulla sul credito.
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Un Thanks fa bene a te e fa bene a me
Speriamo, comunque per andare a prendere il piano consigliato da paolov ho dovuto seguire il suo link, in quanto da app c'era solo Vodafone 19 e dal Fai da Te mi dava pagina inesistente se cliccavo il tasto cambia piano dal mio piano base.
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Non me lo ricordavo, meglio così!![]()
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Io pago 5euro a settimana vuol dire che pagherò 5,49? Giusto??
Inviato dal mio HUAWEI CRR-L09 usando Androidiani App
Ok ho letto la discussione e ho fatto il cambio di tariffa, adesso devo attendere 72 ore per il cambio, spero che vada a buon fine e non dobbiamo regalare questi ulteriori 2€ alla Vodafone, mi dispiacerebbe cambiare gestore, mi trovo fin troppo bene.
Xiaomi mi 10 lite 5G
ciao
ho bisogno di un chiarimento:
sono passato a vodafone il 26/3 e chiaramente il mio piano base è vodafone 19
non ho ricevuto nessun msg su eventuale cambio piano
posso lasciare tutto com'è? ...o mi conviene comunque cambiare ugualmente piano?
mi conviene aspettare il msg e nel caso non arrivasse non mi addebiteranno costi extra al prossimo rinnovo (24/4)?...mi sembra strano!!!
grazie
Ultima modifica di pumaro; 05-04-17 alle 12:39
In questi casi il nuovo costo si applica al piano, quindi ricevuto o no il messaggio dal 18/4 pagherai di più.
Al tempo della riduzione del costo del roaming internazionale, se ricordi, in maniera subdola non avvisarono gli utenti dell'attivazione contestuale di opzioni quali Passport per Vodafone o Tim in viaggio.
Non ti meravigliare quindi.
Il cambio piano tariffario non incide sulle nuove attivazioni fatte di recente, quindi in questo caso la tua. Si sta parlando di vari piani tariffari base stipulati dall'azienda in questi anni.
Inoltre ti consiglio di disattivare l'opzione 1 GB di riserva sempre al 42071; ti prende 1€ ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1GB completo, quindi ti verrebbe a costare 10€. Con Vodafone 1GB costa 5€ senza eventuali promozioni riservate speciali.