CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Dubbio triangolazione PosteMobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dubbio triangolazione PosteMobile

Salve a tutti, ho da ormai qualche anno una scheda Vodafone nella quale non ho attive promozioni e mi interessava avere la Special da sette euro. Ho capito che per averla dovrei uscire da Vodafone e rientrare successivamente. Ho letto un po' in rete ma non sono sicuro di aver capito, quindi chiedo a voi.
    È giusto passare il numero ad un altro operatore e rientrare nuovamente in Vodafone? Non ci sono vincoli di permanenza?
    Avevo pensato di fare la portabilità con PosteMobile e, a operazione completata, rientrare in Vodafone rifacendo portabilità. È corretto? Avevo letto anche di un altro modo, prendendo un'altra scheda di operatore virtuale e poi sovrascrivere il numero con la promo attiva, ma non ho capito granché.
    Mi interessa più che altro sapere se la portabilità Vodafone - Poste - Vodafone è corretta e se non ci sono vincoli di permanenza in Poste per tornare in Vodafone

Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di Nascimiento

Smartphone
    Htc Desire Z, Nexus 5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma più che altro non so se riesci tempisticamente ,nel migliore dei casi concludo il passaggio a poste mercoledì (3 giorni lavorativi) e vuol dire che Vodafone già il giorno stesso o al massimo giovedì deve mandarti il messaggio di winback. L'offerta scade giovedì 31.

Permessi di invio