Ciao, sul K6 Huawei di mio padre alcuni siti non si aprono e il browser rimanda ad una pagina rossa Vodafone, c'è qualcosa da abilitare o disabilitare?
Grazie
Ciao, sul K6 Huawei di mio padre alcuni siti non si aprono e il browser rimanda ad una pagina rossa Vodafone, c'è qualcosa da abilitare o disabilitare?
Grazie
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
che dice la pagina?
Ciao, cerco di spiegarmi, mi si apre una pagina dove c'è il simbolo Vodafone che sembra stia caricando, tipo il cerchietto sul cursore di Windows.
La pagina riporta questo indirizzo:
start.vodafone.com/ssp/setup?originalURL=....
Dove ci sono i puntini c'è l'indirizzo d'origine.
Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nexus 5 32GB black -- Wireless Charger Aukey N11 with 4800mAh Power Bank -- Power Bank RavPower RP-PB07 10400mAh
Buongiorno, torno con ulteriori dettagli, se le pagine dei siti (Ansa, Corriere della Sera, Abruzzoweb, Liberoquotidiano, ecc.) che non si aprono li apro in modalità desktop si aprono normalmente, se poi dopo questo passaggio torno indietro o apro una scheda exnovo su Chrome e torno sui siti che non si aprivano si aprono anche con visualizzazione mobile...
Comportamento strano che non so a questo punto se continuare a pensare sia dovuto a Vodafone o a Chrome.
Chi ne sa di più?
... se lo fa con siti d'informazione, potrebbe essere una cosa voluta.
Infatti fai riferimento a start.vodafone.com ... che non ho capito di preciso cos'e', ma potrebbe essere una specie di servizio.
Per essere sicuro al 100% (ora siamo solo al 90%) che e' un reindirizzamento del dns, prova ad usare l'app DnsChanger ed impostare i dns di Google, o altri.
Se e' confermato, puoi chiedere alla Vodafone di cosa si tratta, perche' succede, come risolvere ed eventualmente cambia operatore, che e' tutta salute.
Grazie per la risposta.
Cosa impostare oltre ai dns di Google?
Per il cambio operatore purtroppo nella mia zona è il migliore.
Mi spieghi meglio come fare?
Devi contattare l'operatore per la disattivazione immediata via 190 o chat.
Ok fatto me lo disattivano 12mese prossimo, ma questo vale soprattutto a livello contabile, se volessi stoppare il servizio da subito cosa dovrei fare?