Originariamente inviato da
pingalep
ciao a tutti
vodafone mi ha impedito di disattivare una sim dati con rinnovo automatico. ho dovuto switchare per 4 mesi a un'altra tariffa, 5 euro per 5gb.
prima quando il traffico finiva semplicemente internet non andava più, ora mi dicono che potrei pagare uno sfracelo di soldi in caso i 5gb finiscano.
mi consigliano di andare sulla pagina contatori vodafone
indirizzo:
Vodafone Italia
ora navigando con questa chiavetta connessa vedo tre contatori che scorro spsotandoli con il mouse.
il primo mi dice
giga start
traffico disponibile fino al 26 maggio
hai ancora 4.85 di 5gb
se vado a destra leggo
tariffa itnernet
traffico disponibile fino al 20 maggio
hai ancora 5120 di 5120mb
infine ancora a destra leggo
1gb di riserva
traffico disponibile fino al 26 maggio
51°gettone hai ancora 200 di 224mb
mio fratello mi ha detto che questo gb di riserva si paga carissimo. dis taccare tutto e di chiamare vodafone.
ora io vi chiedo cosa stia succedendo secondo voi. mi stanno fregando dei soldi?
ho attivato due anni fa una sim da 150 euro il primo anno per 15b al mese solare. mi sono dimenticato di disattivarla e il secndo anno mi hanno scalato 180 euro(era previsto).
all'attivazione avevo espressamente detto che volevo disattivarla dopo un anno, mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. invece bisogna mandare una pec o una raccomandata un mese prima del rinnovo automatico altrimenti parte comunque l'addebito. abbiamo dovuto convertire 15gb già pagati di maggio in 5gb a 5 euro. ora mettono magari dei costi extra in più.
a me ogni volta che devo trattare con vodafone viene l'orchite.