Da 2 mesi non ricevo gli SMS dall'estero e ho la banca estera la quale mi invia comunicazioni via SMS. Ho chiamato il servizio clienti, il tizio albanese mi ha detto di digitare: #30*1234#. Il messaggio di feedback non c'entrava nulla con SMS, mi è uscito qualcosa come "blocco Caller ID per chi ti chiama" più o meno (lo sto traducendo dall'inglese), è passato in un attimo. Poi ho cercato online e non riesco a trovare questo codice sul loro sito, solo il codice #330*1234# che sembra ad avere a che fare con l'SMS (Se hai difficoltà nell'utilizzo del servizio messaggi: digita sulla tastiera del telefono il codice #330*1234# e premi il tasto INVIO). Ho fatto anche questo codice, ma il messaggio di feedback mi ha detto che ora è disattivato Call barringe quello che dovevo fare?
Quindi, adesso non vedo chi mi chiama!!! Ho fatto un test e chiunque mi chiama, dice "Unknown". E poi con quest'altro codice cosa ho fatto?!
Come risolvere il mio problema? è incredibile che i consulenti non sono più in grado di aiutare, mai.
Edit: Ho chiamato altre due volte, sempre risposte confondenti e mai un consulente italiano. La ragazza rumena mi fara "il reset della sim" e dovrò spegnere il telefono per un'ora. è assurdo.