CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Scadenza SIM?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scadenza SIM?

Buongiorno a tutti.

A novembre 2011 ho attivato il pacchetto Vodafone family (fibra + mobile) ed ho alcuni dubbi, magari comuni ai vostri:
    - nella mia area personali è riportato che la mia SIM scade a ottobre... ho chiamato il 190, un operatore mi ha detto che per evitare che scada devo effettuare una ricarica (strano, la mia non è un'offerta ricaricabile), un altro dice che non devo fare nulla.
    - con la sottoscrizione dell'offerta family mi hanno dato una SIM solo dati. Solo che non si capisce quanti giga gratuiti ho: chi dice 1 Giga, chi 100.

Grazie.

2.  
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,322 volte in 1,735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabbretto Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.

A novembre 2011 ho attivato il pacchetto Vodafone family (fibra + mobile) ed ho alcuni dubbi, magari comuni ai vostri:
    - nella mia area personali è riportato che la mia SIM scade a ottobre... ho chiamato il 190, un operatore mi ha detto che per evitare che scada devo effettuare una ricarica (strano, la mia non è un'offerta ricaricabile), un altro dice che non devo fare nulla.
    - con la sottoscrizione dell'offerta family mi hanno dato una SIM solo dati. Solo che non si capisce quanti giga gratuiti ho: chi dice 1 Giga, chi 100.

Grazie.
    La scadenza naturale della SIM è riportata di solito sulla spalletta a cui e incollata e quella non può essere rinnovata se non con una sostituzione.
    Per i Giga, c'è scritto tutto sul contratto o nell'app MyVodafone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    La scadenza naturale della SIM è riportata di solito sulla spalletta a cui e incollata e quella non può essere rinnovata se non con una sostituzione.
    Per i Giga, c'è scritto tutto sul contratto o nell'app MyVodafone.
    Sul contratto non è riportato nulla in merito ai giga della SIM dati.
    Per la scedenza, io non l'ho trovata.

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Mai visto sim con scadenze preimpostate ... al massimo "da attivare entro", quando le regalano.

La Vodafone prevede per le ricaricabili (prepagate) 11mesi dall'ultima ricarica (il 12mese solo per ricevere)
    ... sicuramente hai una ricaricabile, ovvero un'offerta prepagata, anche se paghi "in bolletta".
    L'alternativa e' il postpagato... che oramai e' andato in disuso (tranne, forse, sul business) perchè ha ancora la tassa governativa.

Non ti so dire come si comporta con le offerte a pacchetto Vodafone
    Come su tutte avrai la possibilita' di "costi extra" addebitabili su credito residuo.
    Se hai una scadenza indicata ... ti consiglio di ricaricare 5 euro, qualche gg prima.

Per i giga ... dipende dalla promo del momento, cerca nell'app o nella tua pagina web.
    Strano che al 190 non riescano a darti conferme.... richiama più volte e poi fai una media delle risposte.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

"Strano che al 190 non riescano a darti conferme.... richiama più volte e poi fai una media delle risposte.".
    Si, siamo a questo punto.

Permessi di invio