CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Vodafone Bronze Plus in router 5g. Possibile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vodafone Bronze Plus in router 5g. Possibile?

Ci sono limitazioni all'uso di una sim vodafone bronze plus in un router 5g?
    Attualmente sto provando una sim iliad ma ha una pessima copertura, decisamente migliore con vodafone (verificato con il telefono). Dato che la promo di passaggio da mvno consentirebbe una bronze plus con giga "illimitati", 5g e 2 anni di prezzo bloccato a 9 euro al mese sono tentato di migrare il numero della sim che uso ora nel modem.
    non ho in realtà bisogno di molti giga (anche se preferirei almeno 150): si tratta di una seconda residenza, quindi a parte periodi relativamente brevi in cui dovrà gestire streaming di netflix e posta/connessioni desktop remoto per lavoro, per il resto gestirà solo la domotica.
    Sono aperto ad alternative, ma in zona prendono decentemente solo le reti vodafone e tim.

2.  
    Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Di solito non ci sono limitazioni. Alla peggio ti cacciano ...e non hai nemmeno il problema del numero.

Se attivi la SmartPay, meglio se fai addebito in conto corrente, cosi' se serve lo puoi bloccare.
    Magari all'inizio monitora che non cali il credito residuo con qualche balzello strano ... l'addebito automatico serve a quello, ad avere accesso illimitato al tuo conto.

Se invece vuoi stare tranquillo con il credito, puoi passare ad ho-mobile, il virtuale di Vodafone.
    Con 8,99euro hai 200GB/mese (max 60mbit), per il 5G vogliono 1 euro in più.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 106 volte in 82 Posts
    Predefinito

Ho la bronze plus 5g con addebito su carta di credito e tutto illimitato a €9.99
    Ero in Tim ma in seguito a rimodulazione scandalosa, in 4 giorni sono passato a Iliad e subito dopo in Vodafone per sfruttare l'offerta.
    Come per tutte queste sim prepagate, l'uso dei giga "illimitati" è sempre soggetto ad un uso lecito e corretto.

QUI qualche info in più.
    Ultima modifica di Steamblade; 06-01-25 alle 09:56

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 1,547 volte in 1,355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Steamblade Visualizza il messaggio
    Ho la bronze plus 5g con addebito su carta di credito e tutto illimitato a €9.99
    Ero in Tim ma in seguito a rimodulazione scandalosa, in 4 giorni sono passato a Iliad e subito dopo in Vodafone per sfruttare l'offerta.
    Come per tutte queste sim prepagate, l'uso dei giga è sempre soggetto ad un uso lecito e corretto.

QUI qualche info in più.
    25GB al mese ? ... credo sia una pagina vecchia.
    Le condizioni generali attuali indicano come limite massimo 5 volte il consumo medio, che viene pubblicato ed aggiornato periodicamente.

Ero tentato ... ma io e soprattutto mio fratello abbiamo avuto brutte esperienze con Vodafone e lasciare loro libero accesso al conto corrente, anche no.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Heavyhms Visualizza il messaggio
    Ci sono limitazioni all'uso di una sim vodafone bronze plus in un router 5g?
    Attualmente sto provando una sim iliad ma ha una pessima copertura, decisamente migliore con vodafone (verificato con il telefono). Dato che la promo di passaggio da mvno consentirebbe una bronze plus con giga "illimitati", 5g e 2 anni di prezzo bloccato a 9 euro al mese sono tentato di migrare il numero della sim che uso ora nel modem.
    non ho in realtà bisogno di molti giga (anche se preferirei almeno 150): si tratta di una seconda residenza, quindi a parte periodi relativamente brevi in cui dovrà gestire streaming di netflix e posta/connessioni desktop remoto per lavoro, per il resto gestirà solo la domotica.
    Sono aperto ad alternative, ma in zona prendono decentemente solo le reti vodafone e tim.
    Puoi linkare il modem router 5g ????

Permessi di invio