Ok,lo domando perchè qualche utente ha recensito non tanto bene,ok allora appena mi attivano la Special 1000 la scarico!
ma a voi il widget dell'app ufficiale funziona bene? a me ogni tanto perde la sincronizzazione col numero e devo rifare l'accesso sull'app :/
Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ho già scaricato l'app My Vodafone ma vorrei un consiglio x un app che verifichi i mega/giga reali di internet consumati. Questo xchè non mi torna per nulla il consumo segnato da Vodafone. Al momento mi baso sull'esperienza accumulata in questi anni con diversi operatori dove, con un utilizzo simile, non ho mai raggiunto il limite dei 2 giga, cosa che con Vodafone arriva in un attimo. Sempre utilizzando il cellulare nello stesso modo, quindi molto strano. Grazie mille
Xiaomi Mi 11 Ultra
ROM ★★★ Stock ★★★
KERNEL ★★★ Stock ★★★
Recovery ★★★ Stock ★★★
a me questa app MyVodafone non sincronizza quasi mai, capita anche a voi?
è fatta apposta così, sincronizza solo manualmente, in modo che non ti puoi accorgere che stai spendendo troppo
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
Bella fregatura
Osare è stata la scelta più ragionata che abbia mai fatto
Hirishiolo (01-12-16)
Una domanda a voi il widget va bene? A me non si aggiorna mai, nemmeno cliccando sull'icona per aggiornare
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
Ciao, sono passato a vodafone, solo che la app My Vodafone non funziona. l ho cancellata e scaricata anche in 4G. Il problema di accesso è " invalid number entered. La registrazione l' ho fatta da PC.... Qual'è il problema?
Sono in Vodafone da stamattina ma il widget non mi carica la promo e mi da nelle offerte attive la special 1000al costo di 45euro a settimana come mai?
Inviato dal mio Lenovo K53a48 usando Androidiani App