Se cerchi su internet dovrebbe esserci scritto in quali stati e disponibile
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Originariamente inviato da Orpheus1990
Si per l'italia c'e da fine ottobre mi pare
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
E se fosse un problema di sim?
Io ho una da 64k e non funziona. Potrebbe essere che sia necessaria una da 128k per poter attivare il sevizio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
io ho la 128 e non ho il servozio
paolov (29-12-11)
Originariamente inviato da paolov
Parlando con il servizio clienti a loro nn risulta nessun requisito particolare! Però considerato che tempo fa la Vodafone ha dichiarato i paesi in cui era disponibile unica cosa che lega e mi viene in mente e la nazionalità della rom...poi ripeto e una mia ipotesi
Non ho alcuna voglia di riflashare il mio Dual per mettere la stock e provare. Ma secondo me la rom potrebbe davvero essere la "colpevole".
Io ho un GT-P1000, firmware 2.2.1, Kernel 2.6.32.9 root DELL105#1, Market 3.4.4, Sim 128 e non mi funziona. O sono particolarmente sfigato o l'assistenza non era molto preparato :P
Dall'assistenza mi hanno letto il doc ufficiale che più o meno dice: "dal 21/11/2011 chiunque acquisti uno smartphone vodafone in un centro vodafone (o similari), con il nuovo market avrà la possibilità di pagare anche con addebito sul credito telefonico"
Mi sembra di aver capito che qualcuno di voi è riuscito a farselo abilitare dall'operatore?