CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Portuale con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435
Visualizzazione dei risultati da 341 a 348 su 348
Discussione:

[Box TV] WeTek Play 2 (AMLogic S905-H - 2gb Ram - 8gb Flash)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve provo a fare la scansione canali normalmente ma mi trova pochi canali e si vedono malissimo ho wetv versione 1.5.2 versione android 6.0.1 web os 3.2 non se si può avere una lista canali già da caricarci direttamente su solo scansione terrestre

2.  
    Senior Droid L'avatar di matt62

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    Salve provo a fare la scansione canali normalmente ma mi trova pochi canali e si vedono malissimo ho wetv versione 1.5.2 versione android 6.0.1 web os 3.2 non se si può avere una lista canali già da caricarci direttamente su solo scansione terrestre
    Ciao, purtroppo le liste canali del DDT vanno a zone/regionali cosa diversa per i canali sat, ma nel caso del digitale terrestre i canali del Veneto non coincidono (tutti) con quelli del Friuli per capirci, ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Ciao, purtroppo le liste canali del DDT vanno a zone/regionali cosa diversa per i canali sat, ma nel caso del digitale terrestre i canali del Veneto non coincidono (tutti) con quelli del Friuli per capirci, ciao.
    Eh lo so ma non mi trova nulla con wetv ho letto di tvheadend ma non ho capito se alla fine come si configura e soprattutto se i canali sono in streaming o con antenna terrestre come li voglio io

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Smile

Eh lo so ma non mi trova nulla con wetv ho letto di tvheadend ma non ho capito se alla fine come si configura e soprattutto se i canali sono in streaming o con antenna terrestre come li voglio io
    Guarda Roberto, ti dirò che a suo tempo avevo acquistato questo Box sia per le caratteristiche costruttive e la solidità del servizio che a esser sincero non so nemmeno se sia più supportato. In sostanza lo uso come semplice Box e mi limito a guardarmi RAI Play ma questo perchè mi ha veramente deluso come gestione del Tuner e delle registrazioni video, cosa a cui tenevo molto ma che Il servizio prima citato mi ha risolto in buona parte. La mia precedente esperienza con un Decoder evoluto (ma ora ce ne sono ancor più potenti ed efficaci) mi permetteva di fare millille cose tra cui la Lista canali sia DDT che SAT aggregata assieme e nel cambio canale nessun lag, registrazione mentre guardi altri canali... possibilità di metter mano ai file essendo in un HD via USB... altro pianeta ma ripeto, i servizi streaming attuali hanno soppiantato tutte quelle mie esigenze.
    Ora ho i Figli (3) tutti grandi e con Lavoro fisso ed in pratica usufruisco di tutti i loro servizi con i loro account che (quelli che lo permettono) se li condividono mescolando le spese, quindi spazio da un NOWTV ad un Netflix passando per la Disney Channel e tornando per lo Sky Calcio....

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Guarda Roberto, ti dirò che a suo tempo avevo acquistato questo Box sia per le caratteristiche costruttive e la solidità del servizio che a esser sincero non so nemmeno se sia più supportato. In sostanza lo uso come semplice Box e mi limito a guardarmi RAI Play ma questo perchè mi ha veramente deluso come gestione del Tuner e delle registrazioni video, cosa a cui tenevo molto ma che Il servizio prima citato mi ha risolto in buona parte. La mia precedente esperienza con un Decoder evoluto (ma ora ce ne sono ancor più potenti ed efficaci) mi permetteva di fare millille cose tra cui la Lista canali sia DDT che SAT aggregata assieme e nel cambio canale nessun lag, registrazione mentre guardi altri canali... possibilità di metter mano ai file essendo in un HD via USB... altro pianeta ma ripeto, i servizi streaming attuali hanno soppiantato tutte quelle mie esigenze.
    Ora ho i Figli (3) tutti grandi e con Lavoro fisso ed in pratica usufruisco di tutti i loro servizi con i loro account che (quelli che lo permettono) se li condividono mescolando le spese, quindi spazio da un NOWTV ad un Netflix passando per la Disney Channel e tornando per lo Sky Calcio....
    ok ma questo con quello chiesto non centra nulla...

Smartphone
    S7+S23+S22

Ringraziamenti
    359
    Predefinito

ok ma questo con quello chiesto non centra nulla...
    Questo mio ultimo commento era la mia opinione che per quanto poco definisce il We Tek non all'altezza di un vero ricevitore ma addirittura aggiungo che non riuscivo nemmeno farlo funzionare "normalmente", in sostanza dal lato DTT non lo trovo adatto, le considerazioni aggiunte servono come unità di misura per raffrontare, buona serata.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ho capito che tramite kodi dovrei usarci tvheadend ma non ho capito bene come configurarlo....poi installando openelec da usb perdo la parte android o qualche app già installato o non cambierà nulla?

9. Il seguente Utente ha ringraziato roberto167 per il post:

matt62 (17-12-20)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao ho anche io il Wetek Play 2. Avrei necessità di installare da zero (quindi non aggiornamento OTA) il WeOS 3.2... che per caso avete la rom? Non si trova più in rete e Wetek è sparita. Grazie anticipatamente

Pagina 35 di 35 primaprima ... 25333435

Tag per questa discussione

Permessi di invio