CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 585 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Un paio di persone hanno scritto che volevano mettere come suoneria una non predefinita.. non ho letto risposte in merito per cui rispondo io anche se un po in ritardo.
    Personalmente ho "aggirato " installando es gestore file dal play store.. cosi facendo quando da impostazione si vuole cambiare la suoneria esce la doppia voce, se aprire il menu di quelle di sistema o se aprire es gestore dove in una cartella MP3 mettete le canzoni.. premo su "solo una volta" cosi da poter sempre decidere.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato djterry per il post:

lzwfkv (19-02-16),WikoFever75 (19-02-16)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    @Ruscett giorni fa ti dissi che la batteria è forse difettata. Visto che l'acquisto è stato fatto l'11 Febbraio entro 7 giorni devono sostituirlo subito, se non erro. Cosa aspetti tanto, invece di recarti subito in negozio?
    Purtroppo ho preso il telefono ad Udine ed io sono a Milano per lavoro adesso, ho già chiamato l Unieuro di li e mi hanno detto che l'immediata sostituzione avviene solo nel punto vendita dove l'ho acquistato quindi sono rimasto fregato.
    Oggi lo porto in Unieuro qui e mi accontentò della normale assistenza

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    Personalmente ho "aggirato " installando es gestore file dal play store.. cosi facendo quando da impostazione si vuole cambiare la suoneria esce la doppia voce, se aprire il menu di quelle di sistema o se aprire es gestore dove in una cartella MP3 mettete le canzoni.. premo su "solo una volta" cosi da poter sempre decidere.
    Non ho capito la logica, ma ho risolto impostando la suoneria personalizzata anche sul contatto di Whatsapp.

Mi fa piacere sapere che a tutti funzioni il LED io spero che sia solo un problema software (nel week-end proverò il doppio ripristino magari) il mio perchè se fosse stato il LED non doveva andare nemmeno durante la carica del CELL (credo).

Androidiano

Smartphone
    SONY XPERIA Z2; LUMIA 630

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Non ho capito la logica, ma ho risolto impostando la suoneria personalizzata anche sul contatto di Whatsapp.

Mi fa piacere sapere che a tutti funzioni il LED io spero che sia solo un problema software (nel week-end proverò il doppio ripristino magari) il mio perchè se fosse stato il LED non doveva andare nemmeno durante la carica del CELL (credo).
    Hai provato l'app Light Flow? Serve per gestire il led di notifica, sul nexus 4 non funzionava e avevo risolto con questa App.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Come si bloccano in entrata i numeri telefonici indesiderati? Una volta ricevuta la telefonata si può bloccare quel numero in modo che il telefono non squilli più?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo125 Visualizza il messaggio
    Hai provato l'app Light Flow? Serve per gestire il led di notifica, sul nexus 4 non funzionava e avevo risolto con questa App.
    Ho provato con Light Manager ma niente, ho provato anche Light Flow ora ma nisba....ripeto non penso possa essere un problema HW altrimenti non si accenderebbe nemmeno in carica o scarica!!
    Ultima modifica di WikoFever75; 19-02-16 alle 14:48

Androidiano

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio

La logica è il Default app per aprire o gestire un certo tipo di file. In genere esiste configurata nel sistema una applicazione di default che viene lanciata quando si vuole aprire un particolare tipo di file. In questo caso per le suonerie di sistema il default è pre-configurato con il gestore suonerie del sistema. Installando un'altra app che è in grado di gestire quel tipo di file il sistema chiede quale app utilizzare per gestire quel tipo di file e se eventualmente la si vuole rendere il default. In questo caso è es Explorer che si registra come gestore di file audio quindi il sistema propone come alternativa anche es Explorer. Il quale a sua volta è in grado di far navigare nel file system per la scelta del file audio da utilizzare.
    Per completezza esistono app che ti permettono di agire sulle default app e customizzarne il comportamento e le app da lanciare per ciascun tipo di file. Una nel playstore si chiama default application.

Ciao.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+ usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato lzwfkv per il post:

WikoFever75 (19-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, anche io ho il fever da un paio di settimane, ottimo terminale veramente, ma io mi sto scervellando in tutti i modi per risolvere il problema di whatsapp
    Saprete sicuramente che resta sempre online anche se si chiude con il tasto indietro, compare l'ultimo accesso solo se lo killo dal multitasking, ma è assurda una cosa del genere...
    Qualcuno che ha risolto questo problema fastidioso?
    Grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da face95 Visualizza il messaggio
    Ho scritto a WIKO per il led di notifica e anche sul discorso Whatsapp che risulto sempre on line a meno che faccia un riavvio o "ventolata" alle app ma appena leggo un nuovo messaggio ritorno online fisso.
    RISPOSTA fai RIPRISTINO....adesso proverò a fare un doppio ripristino come suggerito da altro utente qui....mah, spero di risolvere....voi nessun problema simile quindi?
    Si anche io risulto quasi sempre online, ho riformattato ma niente da fare allora ho deciso di rinunciarci, nel caso trovi una soluzione informaci
    Ciao, la risposta standard dell'assistenza è di formattare tutto ma sappiamo benissimo che non conta a nulla.
    Sicuramente è un problema del multitasking che per qualche motivo mantiene l'app attiva nonostante non lo sia
    È parecchio fastidiosa come cosa...

Inviato dal mio FEVER

13. Il seguente Utente ha ringraziato sgobbi00 per il post:

face95 (20-02-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sgobbi00 Visualizza il messaggio
    Ciao, la risposta standard dell'assistenza è di formattare tutto ma sappiamo benissimo che non conta a nulla.
    Sicuramente è un problema del multitasking che per qualche motivo mantiene l'app attiva nonostante non lo sia
    È parecchio fastidiosa come cosa...

Inviato dal mio FEVER
    Forse non c'entra nulla, ma... Avete l'applicazione installata sulla memoria interna o su microsd?

Pagina 124 di 585 primaprima ... 2474114122123124125126134174224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio