A proposito, ma con Lollipop non si era passati tutti sotto ART?
Nel menu sviluppo non trovo lo switch che esisteva sotto Kit Kat per passare dall'uno all'altro e ho sempre creduto Lollipop fosse ART-soltanto.
Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
(cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)
Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
- B. Franklin
Tengo attivo quello raggiungibile dal menù della batteria, e da ieri anche quello del menù a tendina.
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Powere by Xiamo Mi Lite 5G
Giusto, pensavo a Kitkat con la possibilità di scegliere, ma il Fever ha Lollipop e non Kitkat, quindi esatto, niente Dalvik-Cache ma ART.
Anche se ART non ha cache eliminabile come Dalvik che infatti è conosciuta da tutti come "Dalvik-Cache", in sostanza su ART si possono avere gli stessi problemi che si hanno su Dalvik, perché le applicazioni con ART vengono compilate al momento dell'installazione, ne deduce che qualche applicazione "utente" non si sia compilata bene in fase di installazione, di conseguenza richiede "Ottimizzazione applicazioni" in fase di riavvio del Device. Potrebbe trattarsi di qualche applicazione che lo sviluppatore non aggiorna da tanto tempo "datata" non bene ottimizzata per ART. Questo può verificarsi ogni volta che si avvia l'applicazione incriminata, perché con ART la cache è costruita al primo avvio e non viene accumulata come con Dalvik.
Un'altra cosa, con ART è possibile su alcune applicazioni recuperare del lavoro svolto anche dopo lo spegnimento del Device e successivo riavvio. Bene, se al momento dello spegnimento del Device questa applicazione incriminata è in esecuzione, al riavvio del Device potrebbe verificarsi "Ottimizzazione applicazioni".
Poi, tu hai il root con KingRoot, giusto? Che se non sbaglio installa altre app, quindi tutto può essere.
http://imageshack.com/a/img924/1324/fWrBNR.png
in questo caso non sono 6 ore, ma la media è questa di solito
Biggiamp (25-04-16)
Vedo però che hai una sola sim e il WiFi.
In questo momento sono a casa quindi ho il wifi, nel corso della giornata uso anche la rete dati in base a dove mi trovo, chiaramente. Inoltre si, uso anche una sola sim, ma avevo capito che anche tu ne avessi soltanto una. In caso contrario direi che le tue 4 ore ci possono stare tutte.
Infatti sono, comunque, molto soddisfatto dell'autonomia e in generale di tutto lo smartphone. Ho solo qualche problema con la ad, ma non trovo il tempo di salvare tutti i dati, formattare e ricopiare nuovamente i dati salvati