Sono perfettamente d'accordo,sopratutto dopo aver letto sugli smart che hai indicato,non ne ero a conoscenza.saluto e grazie.
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
20 novembre
Lg G2 CM13 Marshmallow.... Highlander!
Ioa (16-11-15)
Ieri sera,
presso l'Unieuro di BS ho potuto "giocare" con il Fever
Reattività ottima, peso molto contenuto, spessore davvero ridotto.
Ha la possibilità di impostare una diversa suoneria per ogni sim.
Memoria libera circa 9GB sul totale di 16GB.
Prima impressione ottima.
Aspettiamo le recensioni online
preso stamani al centro unieuro "affiliato" di Manduria... acceso...trovato con batteria carica al 60% e pellicola protettiva (con qualche bolla) dello schermo con la linguetta...da rimuovere, non sò se sotto ce ne sia un'altra applicata sullo schermo
pellicola protettiva anche sulla cam posteriore...e nonostante ciò escono già così foto valide...
non ci ho giocato perchè sono in viaggio tra un paio di ore....
sensazione del freddo del metallo sulla cornicen laterale...piacevole, cover posteriore particolare simil pelle
cornice sottostante (differenza tra schermo e dimensioni) forse troppo generosa ..potevano fare meglio
per il resto aspetterò lunedì per metterci mano relativamente....
se fate esperienze di primo ciclo di ricarica scrivetelo...
Appena visto da unieuro, da spento purtroppo. In mano da una bella sensazione, solida. Non mi piace il retro, in plastica ma ad imitare la pelle. Ma ovviamente è una mia considerazione
Personalmente credo mi orienterò sullo ze551ml
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Remember, remember,the fifth of November,Gunpowder, treason and plot.
I see no reason why Gunpowder treason should ever be forgot!
vorrei comprarlo, secondo voi conviene? è meglio del LG G3, dello zenfone 2 551 ml?
veramente interessante e sorprendentemente a buon prezzo per essere uno Wiko..
fate sapere come va!
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se wiko aggiornasse…. Anche zopo porterà Android 6 sulla serie 7 Speed entro il q12016… .
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App