Visualizzazione stampabile
-
Scusate se mi intrometto, ho da mesi un fever con marshmallow, di cui sono complessivamente soddisfatto, ed ho appena acquistato un fever per mia moglie, per ora con lollipop L41, non riesco a far funzionare i led di notifica e non ricordo come si attivano, qualcuno mi aiuta e mi spiega come si fa ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
brig607
Scusate se mi intrometto, ho da mesi un fever con marshmallow, di cui sono complessivamente soddisfatto, ed ho appena acquistato un fever per mia moglie, per ora con lollipop L41, non riesco a far funzionare i led di notifica e non ricordo come si attivano, qualcuno mi aiuta e mi spiega come si fa ? grazie
Credo che in molti casi si faccia dalla app stessa, per esempio in Whatsapp, sotto notifiche, puoi scegliere il colore del led.
-
Quote:
oedem
Ciao a tutti, dopo un paio di anni di wiko rainbow, sono passato al fever.
Non riesco però a fare lo switch della rete tra le due sim. Prima switchavo tra 3g su sim 1 e 2, mentre ora col fever non ci riesco.
Nelle impostazioni, per quanto cambi la rete sulla sim 1 a 2g, sulla sim 2 non è abilitato il cambio di rete.
Come si fa?
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Qualcuno sa aiutarmi???
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
-
grazie ma ho già provato e pare non andare, se qualcun altro mi può aiutare....
-
da sottolineare che i colori del led di notifica sono solo due: rosso e verde!
-
Quote:
brig607
grazie ma ho già provato e pare non andare, se qualcun altro mi può aiutare....
Avete fatto per caso il backup di impostazioni da precedenti telefoni durante il primo avvio? Ricordo che Wiko diceva che in questo caso potevano esserci problemi proprio con i led di notifica, e quindi di provare con un reset ai dati di fabbrica e durante il primo avvio NON IMPORTARE alcun backup delle impostazioni...
-
Attivazione led notifica .
Giusto, rosso e verde , ma la richiesta di aiuto sul come fare ad attivare i led rimane.
Mi rispondo da solo, è bastato fare un ripristino dati di fabbrica, e procedere all'attivazione del led, ora funziona
-
L'ho tenuto per qualche giorno marshmallow, ma ho trovato un po' di bug fastidiosi che mi hanno fatto tornare a MM. I bug che ho trovato sono:
- Batteria che scende più velocemente.
-notifiche watsapp che non arrivano finché non si apre l'applicazione.
-nova launcher che quando si preme il tasto home, invece di tornare alla home, apre la panoramica di tutte le homepage.
Di pro ho notato:
-fotocamera migliorata.
-maggiore fluidità durante l'esecuzione dei giochi e app.
Per il resto non ho notato altro, ma non ricevere notifiche o avere il launcher che uso di più buggato, ma soprattutto avere la batteria peggiorata non è ammissibile.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
-
Io cn android m nn ho problemi di notifica. Devi impostare bene il risparmio energetico
-
Quote:
marcelloslayer
Io cn android m nn ho problemi di notifica. Devi impostare bene il risparmio energetico
Poi magari quando lo rimetterò, proverò, anche se mi sembrava di aver settato tutto correttamente.
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App