CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 585 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Se è in garanzia portalo senza pensarci

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di djicesound2

Smartphone
    Mate20, RedmiNote8pro,A71, opp

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ubiqe Visualizza il messaggio
    Oggi, purtroppo al mio fever, è uscita una macchia gialla in alto a sinistra. Si vede solo su sfondo chiaro e non da problemi all'utilizzo dello smartphone. Cercando in rete ho letto che è un problema diffuso su alcuni tipi di display ed essendo un fatto noto, l'assistenza lo riconosce come guasto in garanzia. Sono molto tentato a mandarlo in assistenza, ma ho timore che se lo possano per molti giorni.
    Se è in garanzia mandalo... Menomale che non ho avuto questo problema....bel telefono cmq

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Brenson Visualizza il messaggio
    Raga....ho riportato indietro il telefono è.....ho preso il Fever.... semplicemente fantastico....fatto un aggiornamento di 360mega....una bomba....l altro aveva delle cose che non mi andavano per niente....ho provato le foto e sono molto belle....quelle in rete non sono di questo telefono....bha... comunque domani lo provo bene perché sono tornato tardi in negozio l ultima volta provandolo veloce non mi sono reso conto che in realtà è una bomba atomica

Ti posso dar ragione per tutto ma non per le foto, è la grossa pecca di questo smartphone a mio parere. Ti sembreranno belle sul display ma prova a farle sviluppare o a guardarle su pc o tv...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

chissà se per le foto è un problema hw (ottica e sensore) o semplicemente sw...
    qualcuno sa che sensore monta il nostro cell?

Senior Droid

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Secondo me il problema è sopratutto SW : si nota che ha problemi di messa a fuoco. Sembrerebbe possa essere per via dei driver mediatek che sono mal ottimizzati e danno questo tipo di problemi (pare che il Fever non sia l'unico) ... cosi si dice. A livello HW, non sarà il meglio sul mercato ma ho visto telefoni con fotocamere da 5 mpx fare foto migliori ... per cui ...
    Speriamo che ci possa essere qualche aggiornamento migliorativo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    Io adesso sto usando "a better camera"...sembra che qualcosina in più faccia rispetto all'app nativa...però secondo me dei limiti hw li ha

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

ieri ho fatto un aggiornamento e almeno per me le foto sono molto belle,si vede bene ....tutto l incontrario delle foto che trovate in rete...ok...problemino....luminosità auto....allora mi spiego....imposto luminosità 50% se metto in auto lui mi fà da 50 a 100 ma quando vado in casa al buio non và al minimo ma a 50......sensore che a problemi? se metto a zero la barra e metto auto al momento che vado fuori praticamente si alza un pò ma poco poco....che faccio ora??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riporto la mia impressione su questo smartphone.
    Ho comprato questo cell da 2 mesetti, va che è una meraviglia, avevo anche provato ad aggiornarlo a vers. 1.30 ma si è bloccato per 2 ore, poi è ripartito (forse perchè l'ho fatto a 50% della batteria ed ho dovuto ricaricarlo ben bene....non si accendeva neppure il led). Insomma.....una volta ripristinato ed aggiornato con solo l'agg da parte di Wiko, il cellulare non si è mai bloccato, funziona benissimo. Lo consiglio vivamente, la batteria dura 1 gg buono (o cmq per l'utilizzo che ne faccio), le foto le fa a meraviglia, ripeto mai un blocco o riavvio improvviso.
    Manualinux, il manuale su Linux http://www.manualinux.com
    Guerre nel Mondo http://www.guerrenelmondo.it
    ChocolateSpreads http://www.chocolatespreads.eu

Senior Droid

Smartphone
    Redmi Note 7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ragazzi allora......capito dove sta (se vogliamo chiamarlo) il problema.....lasciando il cell al buio si stabilizza ok.....il cursore lo setto tipo al 40% restando sempre al minimo.....esco e sale piano ma sale.....rientro in casa ma per andare al minimo ci mette tipo 3 minuti....lenta in poche parole.....e normale? che mi regolo che se qualcuno per cortesia mi risponde almeno lo so,che se fosse un anomalia lo porto in negozio a farmelo cambiare

Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi! spero di darvi una bella notizia. Ho appena visto su youtube alcune recensioni del Wiko Fever Special Edition (provato in anteprima il giorno della sua presentazione). Ebbene questo esce già con android 6.0 installato e soprattutto cambia il software della fotocamera. Speriamo quindi di vedere un effettivo miglioramento del comparto fotografico quando anche sul nostro Fever arriverà l'aggiornamento!!

Pagina 209 di 585 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio