Mi sembra che molti di voi confidino nell'aggiornamento a mm 6.0 come panacea per tutti i mali.....ovviamente anch'io ho questa speranza, almeno per qualcuno di loro, avete una tempistica dell'avvenimento?
Mi sembra che molti di voi confidino nell'aggiornamento a mm 6.0 come panacea per tutti i mali.....ovviamente anch'io ho questa speranza, almeno per qualcuno di loro, avete una tempistica dell'avvenimento?
X chi ha Tim??
Io metto sempre l'apn ibox.tim.it e dopo un pò mi trovo la prima: Wap. Con quello naviga ma non partono email...
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Emagar; 09-06-16 alle 15:52
Come ho scritto le mail da inviare a volte rimangono in uscita fino a che non metto quello giusto..
Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
io l'ho acquistato in negozio appunto per poter avere un interlocutore fisico a cui rivolgermi in caso di problemi. Dopo qualche giorno sono andato per risolverne uno (risolto comunque direttamente dal commesso, gentile) ma la prima risposta è stata "mandalo in assistenza" altro che sostituzione. Ma che c..avolo Amazon da questo punto di vista è molto meglio.
Dalle mie parti se avevo qualche problema sempre sostituito..... ovviamente nei 7 giorni dalla data di acquisto
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Wiko Italia Certo, la versione 6.0. per FEVER è già stata annunciata e confermata. Non appena conosceremo la data di rilascio precisa, vi informeremo.
copiato da Facebook.....che io ed altri abbiamo chiesto)
Ragazzi ma è normale che in ditta dove lavoro,prefabbicato in cemento,passa spesso e volentieri da 4g a E,in questo caso internet non funzionaho vodafone..boohh