CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 373 di 585 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,721 a 3,730 su 5849
Discussione:

Wiko FEVER 5,2 FHD-3GB RAM 4G D.Sim (Thread Ufficiale)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Wiko Fever 4g

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

Boh io tutti questi bug proprio non li vedo, ripeto, a me MM ha risolto il problema maggiore che era il surriscaldamento, la batteria dura di più ed è più fluido, anche i giochi hanno frame più elevati.

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WikoFever75 Visualizza il messaggio
    Se vai qualche pagina indietro ho messo un link per risolvere il problema della wi-fi. Cmq la batteria che fa scherzi è un problema che abbiamo in molti.....speriamo si stabilizzi mano a mano.
    Niente, ho seguito la guida ma non ho risolto.

Me lo da ancora attivo. Eppure nella geolocalizzazione risulta disattivato

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da uncletoma Visualizza il messaggio
    Dovrebbero inventare le pellicole 2.5D per risolvere il problema dei bordi stondati
    In effetti il problema della pellicola non è da poco: ambo le soluzioni hanno pro e contro.
    "piccola": non protegge ai lati, e così anche oggi scorno La Palisse
    "giusta": protegge ai lati, ma non completamente, e dalle recensioni su Amazon si staccano abbastanza velocemente facendo comunque sporcare un poco la parte non totalmente protetta. Sarebbe interessante sapere, inoltre, se questa versione può comportare problemi in caso di presenza di cover siliconica (come la mia EasyAcc) morbida, che spesso vanno molto vicino, se non sopra, ai lati dello schermo.
    Io ho adottato la soluzione della pellicola più stretta ai lati (restano circa 2 mm scoperti) + cover posteriore in silicone che avvolge anche il bordo anteriore del display. Avevo provato anche una pellicola 2.5D ma non aderiva perfettamente ai lati...esteticamente indecente...oltre ai 10 euro buttati nel wc!

Androidiano L'avatar di 4everfever

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Confermo, anche stamattina dopo averlo staccato dalla carica la batteria è scesa troppo velocemente da 100 a 90 e rispetto a ieri l'ho caricato acceso onde evitare di perdermi la sveglia. Inoltre ci sono altre cosette qua e là che non mi convincono... esempio, sono convinto di aver impostato certi parametri nelle impostazioni (vedi memoria predefinita sd o telefono) e poi li ritrovo spostati da sé. Bello strano sto MM!? ll fatto però che siano sospesi gli aggiornamenti mi lascia ben sperare...insomma nel mio caso, nonostante queste piccole noie da software rimediabili con un fix, sono soddisfatto della wiko. Per un terminale di questa fascia di prezzo uscito quasi un anno fa, quali altri marchi garantirebbero un supporto del genere? Con il mio HTC precedente, per quanto fosse un buon telefono e privo di bug, mai ricevuto un update in 2 anni di utilizzo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WLSKY Visualizza il messaggio
    Ragazzi secondo voi utilizzando un caricabatterie con input 0.2 al posto di 0.15 originale , e con output uguale, potrebbero esserci problemi allo smartphone?

Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
    No.... al massimo quel dato puo' significare che il caricabatterie con input 0.2 e' meno efficiente, ma in termini di carica non cambia nulla...

7. Il seguente Utente ha ringraziato scorpioit per il post:

WLSKY (08-09-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 4everfever Visualizza il messaggio
    Confermo, anche stamattina dopo averlo staccato dalla carica la batteria è scesa troppo velocemente da 100 a 90 e rispetto a ieri l'ho caricato acceso onde evitare di perdermi la sveglia. Inoltre ci sono altre cosette qua e là che non mi convincono... esempio, sono convinto di aver impostato certi parametri nelle impostazioni (vedi memoria predefinita sd o telefono) e poi li ritrovo spostati da sé. Bello strano sto MM!? ll fatto però che siano sospesi gli aggiornamenti mi lascia ben sperare...insomma nel mio caso, nonostante queste piccole noie da software rimediabili con un fix, sono soddisfatto della wiko. Per un terminale di questa fascia di prezzo uscito quasi un anno fa, quali altri marchi garantirebbero un supporto del genere? Con il mio HTC precedente, per quanto fosse un buon telefono e privo di bug, mai ricevuto un update in 2 anni di utilizzo...

Io stavolta ho verificato anche l'autonomia e, purtroppo, nel mio caso non ho riscontrato ulteriori miglioramenti rispetto a Lollipop. L'indicatore inoltre è troppo ballerino, incoerente (lo metti in stand-by pensando di avere una data carica, e te lo ritrovi parecchio più scarico quando lo riaccendi). Speriamo che ci sia anche questo tra i bug che hanno individuato, e che non si stiano concentrando sui problemi che dava a chi effettuava l'aggiornamento senza effettuare il reset (non caricava da acceso e il tasto accensione non funzionava). Fluidità identica, uscita fotocamera rumorosa (e non è normale, dato che prima non era così), riscaldamento alla fine sembra più o meno uguale (con i giochi non saprei dato che non li uso), diverse impostazioni decisamente più macchinose.

Con questa versione di MM in pratica, con l'uso che faccio io dello smartphone, è come se avessi fatto un downgrade. Per il momento quindi "aggiorno" a Lollipop, in attesa della nuova versione (e stavolta mi sa che nemmeno io farò da bug tester ), che spero non pubblichino via OTA, per dare in modo agli utenti di scegliere se aggiornare o meno, senza venire assediati dalla notifica.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

La notifica si ignora facilmente

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

a me con MM le app si aprono tutte con difficoltà (ho scelto la sd come memoria principale, ma è una classe 10 di marca...).
    inoltre instagram non mi funziona

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Con MM avevo problemi anche con il copia/incolla degli indirizzi web (copiava solo la parte visualizzata e non l'intero indirizzo, che risultava così monco). Insomma, con l'uso si scoprono vari problemini qui e lì, che inizialmente sfuggono. Tra l'altro anche le icone delle app scaricate con MM le trovo orrende, ma questa ovviamente è una considerazione puramente soggettiva.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ruscett Visualizza il messaggio
    Niente, ho seguito la guida ma non ho risolto.

Me lo da ancora attivo. Eppure nella geolocalizzazione risulta disattivato

Tieni conto che con MM le voci che appaiono sotto "Utilizzo dall'ultima ricarica completa" sono totalmente falsate e quindi inaffidabili. Per dire, a me per "Telefono inattivo" segnalava un abnorme 52%, dovuto al fatto che l'indicatore scarica erroneamente maggiormente quando è in standby, modalità aereo inclusa.

Pagina 373 di 585 primaprima ... 273323363371372373374375383423473 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio